Gravidanze vip

Gianna Nannini incinta a 54 anni

Di Nostrofiglio Redazione
gianna-nannini.1500x1000
24 agosto 2010
La rockstar è al quinto mese di gravidanza. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha sorpreso la rockstar italiana a Londra mentre sceglieva alcuni capi in uno dei negozi premaman più trendy della capitale britannica. Fotogallery di mamme vip over 40.

 

Gianna Nannini diventerà mamma a 54 anni ed è già al quinto mese di gravidanza. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha sorpreso la rockstar italiana a Londra mentre sceglieva alcuni capi in uno dei negozi premaman più trendy della capitale britannica. Si tratta di Pretty Pregnant, in King’s Road, nell'esclusivo quartiere di Chelsea.

 

Le bocche dell'entourage della Nannini sono cucite. L'unica cosa confermata è che sì, è incinta. Nessuna indiscrezione ovviamente sul padre e sul sesso del bambino, anche se molti sono i pettegolezzi che iniziano a circolare. Il papà sarà un fidanzato dell’ultima ora? Gianna sarà una mamma single? Presunta inseminazione artificiale? E il bebè sara’ maschio o femmina? Per ora di sicuro c’è che il sogno della Nannini di diventare mamma sta per avverarsi.

 

La rockstar in diverse interviste infatti aveva espresso il suo desiderio di maternità. In una recente intervista a Vanity Fair aveva detto: "Ci penso da circa vent'anni, ma in tutto questo tempo non mi sono mai fermata, dischi, tournée... Adesso, però, avrei l'età giusta, e la testa giusta, per farlo". Appunto.

 

Leggi anche:

 

Mamme over 40

 

Gravidanza a 20, 30 e 40 anni

 

Conosci altre mamme o future mamme! Entra nel forum