Home Gravidanza Salute e benessere

Ansie e paure in gravidanza: la diretta

di Luisa Perego - 18.04.2023 - Scrivici

ansia-gravidanza
Fonte: shutterstock
Ansie e paure in gravidanza: come gestirle? E' normale averle? Che cosa può aiutare? Ne parliamo in diretta con una ginecologa, una futura mamma e una neomamma

In questo articolo

Ansie e paure in gravidanza

C'è chi sta vivendo una gravidanza a rischio e ha paura per il suo bimbo. Chi pensa al parto e non sa bene come andrà e come gestire il pensiero che di tanto in tanto torna a fare capolino. Chi ha un improvviso problema di salute o un esame non andato bene durante i nove mesi. Chi semplicemente ha l'ansia di non fare la cosa giusta, di mangiare qualcosa che possa fare male, di fare troppo o troppo poco.

Paure, ansie, stress possono essere dietro l'angolo e rischiare di rovinare i nove mesi di attesa. Come gestire l'ansia in gravidanza? Che cosa è giusto fare? Per che cosa è giusto o sbagliato preoccuparsi? Per cosa no? Che cosa è normale? Che cosa no?

La diretta giovedì 20 aprile

Ne parleremo in diretta giovedì 20 aprile alle 14 sulla nostra pagina Instagram insieme alla ginecologa Maria Grazia Terreni, a Tiziana Santi, influencer in dolce attesa, fondatrice della pagina thepinkycould e della scuola Joyness e alla giornalista Zelia Pastore, neomamma bis da pochi mesi.

Modera la giornalista Luisa Perego.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso
TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli