Storie dal forum

Memoria in gravidanza

donna-incinta-1
13 Ottobre 2010
"Allora... io sono irrimediabilmente, patologicamente, irrecuperabilmente svampita, mi dimentico tutto!! In gravidanza poi ho dato il meglio di me!"
Facebook Twitter More

Ore 13.20 salgo in macchina, serbatoio vuoto...

Ore 13.40 appuntamento dalla gine per un'ecografia per Sammy, corro dal benzinaio, e, visto che io sono una donna di mondo, faccio diesel da me, bancomat, apro lo sportellino e inizio a riempire il serbatoio, intanto soprapensiero medito su quanto è aumentato il diesel dall'ultima volta... troppo forse.. e che strano che la pompa dia verde invece che nera... OH C§§§0!! Niente panico!! Sono stata troppo brava!! Me ne sono accorta subito!! (Ok subito è relativo.. ho gia messo dentro 50 euro di benzina... ma almeno non sono partita no??)

Chiamo il benzinaio dal suo ufficetto e con tono pratico gli dico: "Ho sbagliato a fare benzina! Mi puoi svuotare la macchina? In fretta per favore ho un appuntamento urgente!!" Mi guarda come se fossi scesa dalla luna e mi fa che lui non può, può chiamare il carroattrezzi che porta la macchina dal meccanico e con 120, 130 euro entro domani mi sistemano la macchina

OK MIO MARITO MI UCCIDE... ASPETTA CHE LO CHIAMO! Cerco di spiegargli che cosa è successo! Incavolandomi con i costruttori di macchine, possibile che non possono fare buchi diversi per benzina o diesel?? Ci fanno i giuochi per bambini, stella per il diesel e mezzaluna per la benzina! Toh risolto tutti i problemi!! lo ho detto anche al benzinaio.. che ha continuato a guardarmi come se fossi un'esaurita! Intanto che aspettavamo che arrivasse il marito, il benzinaio, mi dice che mi da una mano a spostare la macchina, va per chiudere il tappo del serbatoio, non lo trova e mi chiede: "Dov'e' il tappo?" e io: "lo ho perso". "Quando? Adesso?" "No, l'ultima volta che ho fatto benzina..."

A quel punto non so che idea si è fatto della nostra famiglia! Mi guardava la pancia e la macchina e lì vedevo il fumetto che diceva: "... e suo marito le fa fare benzina ancora?? E la fa andare in giro da sola con suo figlio nella pancia!!" Poi è venuto a prendermi e siamo andati a fare la visita dalla gine! Ma ancora questa la raccontiamo in giro tipo barzelletta.

(Storia di stefy104 tratta dal forum di Nostrofiglio.it)

Vuoi leggere altre storie dei nostri utenti? Come ti ha chiesto di sposarlo e La prima volta che ho visto mia figlia

Hai una storia da raccontare, vuoi scrivere un blog o conoscere altre mamme? Entra nel forum