Look dark per Alena Seredova
Look leggermente dark (tutto nero con jeans super aderenti ad effetto vissuto) per il secondo pancione di Alena Seredova, compagna del portiere della juventus e della nazionale, Gigi Buffon. David Lee, nato il 31 ottobre, arriva due anni dopo Louis Thomas e la showgirl ceca, fresca di parto, si è già detta pronta a buttarsi su frutta e verdura per smaltire quei sei o sette chili in più che ha acquistato in gravidanza. La notizia della nascita naturalmente è stata diffusa dalla più autorevole tra le madrine, la Juve sul sito internet della squadra.
Chic e castigato per Ilaria D’Amico
Look decisamente più castigato del solito quello sfoggiato dalla bella giornalista-conduttrice ora impegnata su Sky sport e su La7 con Exit. Il pargolo della 36enne giornalista fidanzata con il regista Rocco Attisani è atteso a febbraio.
Romantico abito premaman per Gisele Bundchen
La modella più ricca del pianeta, la bella tra le belle, la brasiliana Gisele Bundchen aspetta il suo primogenito dal marito, il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, con cui si è sposata nel febbraio 2009 dopo una relazione di un paio di anni, ma soprattutto dopo la quinquennale e turbolentissima storia con il divo holliwodiano, Leonardo Di Caprio.Naturalmente è elegantissima, perfetta e talmente alta che il pancione praticamente non si nota su una così slanciata figura.
Abito da sera per Elisa
Emma Cecile è nata il 23 ottobre da mamma Elisa Toffoli (in arte solo Elisa) e papà Andrea Rigonat, chitarrista della band della famosissima cantante italiana.
Durante questi mesi di gravidanza Elisa non si è certo risparmiata ma anzi si è presentata con il pancione sul palco di San Siro al mega concertone “Amiche per l’Abruzzo” di cui è stata anche tra le organizzatrici e principali promotrici.
Abitino in stretch nero per Heidi Klum
Siamo addirittura al quarto pancione per la supermodella Heidi Klum che dopo Leni (avuta con Flavio Briatore), Henry, e Johan (con il marito, il cantante Seal) ancora sfoggia orgogliosa un abitino stretch nero che solo lei può osare.
Non paga delle fatiche della gravidanza inoltre la bella Heidi si spupazza in giro tutta la figliolanza anche se forse lei potrebbe permettersi un discreto numero di efficientissime super tate per prendersela un attimo comoda prima del parto…
Elisabetta Gregoraci non rinuncia alla vita bassa
Mentre il marito era vittima di una serie di rocambolesche disavventure che lo hanno portato fuori dal mondo della Formula Uno, Elisabetta Gregotaci ha annunciato la sua prima gravidanza. “Ho capito subito che questa sarà la mia vittoria più bella” ha dichiarato Flavio Briatore avvinghiato alla sua bella sempre abbastanza discinta nonostante il pancione. “Temo che possa nascere in aereo, dato che non sto mai ferma” spiega invece la bruna soubrette calabrese. Secondo voci di stampa sarebbe in arrivo una bambina che potrebbe chiamarsi (a detta degli intimi della coppia) India o Kenya.
Look sportivo per Ellen Pompeo
Perché mai le attrici americane, anche se ampiamente “primipare attempate”, come Ellen Pompeo che ha partorito nel settembre scorso a trentanove anni suonati, sembrano sempre radiose e splendenti anche al settimo mese di gravidanza invece di avere le nostre comunissime caviglie elefantine pre parto?
Se, inoltre non si può proprio dire nulla del look, sobrio decisamente, della bella protagonista di Grey’s Anatomy, è decisamente più discutibile la fantasia di cui lei e il marito, il produttore musicale Chris Ivery, hanno ampiamente fatto uso battezzando la povera piccina Stella Luna.
E per la sera ...
... in nero, pantaloni e top, senza spalline.