Kellogg's All Bran

Regolarità in gravidanza?

Di Nostrofiglio Redazione
all-bran.jpg.180x120
3 marzo 2010
In certi momenti prendersi cura della propria regolarità è due volte più importante. Prova Kellogg's All Bran: ti permette di recuperare la tua regolarità.

Durante i mesi gioiosi della gravidanza, piccoli e grandi fastidi sono frequenti. Nausea, stanchezza perenne, irregolarità intestinale.

 

In particolare proprio la stitichezza, legata alle modificazioni ormonali, è particolarmente diffusa soprattutto tra le donne incinte.

 

Un efficace rimedio per aiutarti in caso di irregolarità? Bere almeno un paio di litri d'acqua al giorno, svolgere una regolare attività fisica e mantenere un'alimentazione ricca di fibre.

 

Per questo motivo ti consigliamo All Bran: grazie alla sua pura fibra di frumento, giorno dopo giorno ti aiuta a recuperare la tua regolarità.

Ed in più è ricco di ferro e folacina, elementi importanti per il tuo corpo, ancora di più in un momento così particolare.

 

Affidati ai consigli del tuo ginecologo per la dieta più corretta da seguire e a colazione scegli All Bran.

 

image

 

Denominazione legaleBastoncini di crusca di frumento con aggiunta di vitamine PP, B6, B2, B1, folacina, B12 e ferro.IngredientiCrusca di frumento (87%), zucchero, aroma di malto d’orzo, sale, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro.AllergeniContiene frumento e orzo.

 

Come leggere le etichette e le GDA

30 grammi di prodotto senza latte contengono

 

image

 

quantità giornaliere indicative per un adulto

 

GDA

 

 

 

COME LEGGERE LE ETICHETTE E NUTRIRSI MEGLIO. Le scatole dei cereali pronti Kellogg’s mettono allegria, sono colorate e in più sono una miniera di informazioni utili. Da sempre Kellogg’s riporta sulle sue confezioni suggerimenti per migliorare la propria alimentazione. Oltre a una alla lista degli ingredienti e alle informazioni sugli allergeni, fornisce una tabella nutrizionale molto dettagliata che permette di sapere esattamente l’apporto di nutrienti e di calorie (sia per 100 g di prodotto che per ogni tazza di cereali con latte) e da oggi anche le GDA.

 

COSA SONO LE GDA? Le GDA (Guideline Daily Amount) sono le quantità giornaliere indicative di calorie e nutrienti per un’alimentazione equilibrata. Le GDA tendono ad essere maggiori per la popolazione maschile e minori per i bambini e sono state calcolate sulla base di raccomandazioni ufficiali (COMA ’91 e ’94; SACN 2003). Kellogg’s le ha inserite sul fronte delle sue confezioni, per offrire ai consumatori maggiore informazione e trasparenza, favorendo così scelte sempre più consapevoli. Insomma, nelle etichette Kellogg’s non viene tralasciato nulla, e si può essere certi che quello che c’è scritto fuori è proprio quello che troveremo dentro.