Salute in gravidanza

Sei in attesa? C’è un tram che ti aspetta!

pancione_margherita
30 Marzo 2012
Fino a domenica 1° aprile le future mamme di Milano potranno informarsi sull’andamento della loro gravidanza viaggiando in tram. E' un'iniziativa di Asm, l’Associazione per lo studio delle malformazioni onlus. A bordo ci saranno le ginecologhe dell’associazione, che risponderanno alle domande delle gestanti e distribuiranno il “Decalogo per una maternità serena”
Facebook Twitter More

Future mamme milanesi in questi giorni circola per le vie di Milano un tram proprio dedicato a voi. A bordo infatti troverete un team di ginecologhe pronte a rispondere ai vostri dubbi e preoccupazioni sull'andamento della gravidanza .

L'iniziativa è di Asm (Associazione per lo studio delle malformazioni), la storica associazione meneghina che promuove la salute in gravidanza e dei bambini.

Come potrete capire che è il tram giusto? Semplice, sarà riconoscibile per lo slogan “Sei in attesa? C’è un tram che ti aspetta!”.

Ecco gli orari e le soste del tram dedicato alle gestanti:

  • Giovedì 29 marzo: circolazione dalle 11 alle 19. Soste: in piazza Fontana dalle 12 alle 14; in piazza Castello (in corrispondenza di largo Cairoli) dalle 15 alle 17; in piazzale Aquileia dalle 18 alle 18.40.

  • Venerdì 30 marzo: circolazione dalle 11 alle 19. Soste: in piazza Fontana dalle 12 alle 14; in via Cappellari dalle14.30 alle 15.30; in piazza Castello (in corrispondenza di largo Cairoli) dalle 16 alle 18.

  • Sabato 31 marzo: circolazione dalle 10 alle 18. Soste: in piazza Castello (in corrispondenza di largo Cairoli) dalle 11 alle 13; in piazza Fontana dalle 14 alle 16; in piazzale Aquileia dalle 17.15 alle 17.55.

  • Domenica 1 aprile: circolazione dalle 10 alle 18. Soste: in piazza Fontana dalle 11 alle 13; in via Cappellari dalle 14 alle 15; in piazza Castello (in corrispondenza di largo Cairoli) dalle 16 alle 18.

Sul tram potrete anche ritirare una copia dell'opuscolo di Asm per le donne incinte 'Decalogo per una gravidanza serena', in edizione aggiornata.

L’iniziativa è sostenuta dalla Regione Lombardia in collaborazione con la ASL Milano.

Sei in dolce attesa? Entra nel forum di nostrofiglio.it dedicato alle future mamme

TI POTREBBE INTERESSARE
  1. Gravidanza serena, le 10 regole d'oro