Annunci nascita

“Sono incinta”: ecco i 24 modi più bizzarri per dirlo

018
18 Dicembre 2013
Nell’era della comunicazione digitale un semplice “aspetto un bambino” non basta più. Per comunicare ad amici e parenti la lieta notizia bisogna essere originali. C’è chi si immortala con la testa china sulla tazza del wc e si infiocchetta la pancia come fosse un regalo di Natale: ecco i modi più divertenti per annunciare la nascita di un bebè.
Facebook Twitter More

 

Annunciare ad amici e parenti di essere incinta può essere un momento commovente. Ma, con un pizzico di creatività e di ironia, può anche diventare un'occasione divertente per ridere assieme ai propri cari: c’è chi, non senza sense of humor, si immortala con la testa china sulla tazza del wc e chi mette al confronto il “pancino da terzo mese” con quello da bevitore di birra del marito; c’è chi si infiocchetta la pancia come fosse un regalo di Natale e chi invece si accontenta di una lavagnetta con l’indicazione della data del parto. (Leggi anche le Frasi di auguri per la nascita)

L’importante è trasmettere la propria gioia senza apparire noiosi e scontati: nell’era della comunicazione globale e dei social network e degli smartphone un semplice “ciao, volevo dirti che sono incinta” non basta più. Bisogna essere originali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco tutti gli altri modi divertenti per annunciare la nascita.

Ti potrebbe anche interessare: Annunci nascita... un po' pazzerelli, dal forum: sono incinta