Genitori vip

Cassano diventerà papà a primavera

cassano-marcialis-foto400
07 Settembre 2010
La compagna del calciatore della Sampdoria, la diciannovenne genovese Carolina Marcialis, è in dolce attesa da due mesi.
Facebook Twitter Google Plus More

 

Antonio Cassano diventerà presto papà. Dopo la conferma della Samp è arrivata anche quella del diretto interessato. "Grazie, grazie, grazie a tutti", ha ripetuto con un gran sorriso uscendo dagli spogliatoi del Franchi e rispondendo ai complimenti. "Sono molto, molto felice - ha aggiunto Cassano - per il nome però è presto".

La moglie Carolina Marcialis è al secondo mese di gravidanza e gli darà un figlio entro la prossima primavera. Galeotto fu il viaggio di nozze in Polinesia. Un viaggio da favola dopo un matrimonio da favola, celebrato lo scorso 19 giugno a Portofino.

In quei giorni Antonio ammise che fuori dalla porta della loro stanza campeggiava la scritta "lavori in corso" e di recente ha confermato la volontà, un giorno, di diventare padre e allargare la neonata famiglia.

Un momento fortunato per il giocatore della Samp, che dopo i complimenti ricevuti da Prandelli per il gol e l'assist contro l'Estonia, si prepara dunque a vivere mesi importanti in famiglia.

Anche tu stai per diventare mamma? Consulta il dizionario dei nomi di Nostrofiglio.it e iscriviti alla Guida gravidanza