Gravidanza

“Sono incinta”: 22 modi diversi per dirlo con una maglietta

Di Concetta Desando
01.600
1 agosto 2014
Non solo selfie e social network. Per far sapere al mondo di essere incinta basta indossare una t-shirt che annunci l’arrivo di un bebè. Ecco una carrellata delle magliette più simpatiche e curiose da acquistare online.
 

Per annunciare la propria gravidanza c’è chi sceglie di telefonare, chi di mandare un sms, chi un biglietto o una cartolina. Oppure chi si inventa “scenette” particolari da immortalare in video o fotografie che vengono poi inviati a parenti e amici. Ma, in tempo di selfie e di social network, il modo più semplice può essere quello di trasformarsi in una specie di “donna-sandwich”, indossando una t-shirt che dica al mondo che c’è una sorpresa nel pancino.

 

Poi basta fotografarsi con la mise, pubblicare lo scatto su Facebook, Twitter, Instagram o sul sito che preferite, e il gioco è fatto. La maglietta, tra l’altro, può avere anche un’altra funzione: indossandola sui mezzi pubblici, è più probabile che qualcuno ceda il posto a sedere. Ecco allora una carrellata delle magliette più simpatiche e curiose trovate nei negozi online.

 

Potrebbero interessarti anche i servizi di nostrofiglio per affrontare bene la gravidanza:

 

- Calcola la tua settimana di gravidanza e leggi i consigli settimana per settimana

 

- Calcola on line la data presunta del parto

 

- Iscriviti alla newsletter della gravidanza

 

- Calcola la lunghezza del feto

 

- Forum: qui puoi chiedere consiglio ad altre mamme e future mamme

 

- Blog di mammenellarete: qui puoi leggere tante storie sulla gravidanza

 

GUARDA LA SERIE VIDEO SULLA GRAVIDANZA - UNO SGUARDO NEL PANCIONE