Home Gravidanza

Shakira in dolce attesa

di Nostrofiglio Redazione - 24.09.2012 - Scrivici

Shakira_pique.180x120
La cantante colombiana ha annunciato la notizia su Facebook: "Gerard e io siamo molto felici di aspettare l'arrivo del nostro primo bambino!". Il futuro papà è Gerard Piqué, calciatore del Barcellona

Shakira e il suo compagno, il calciatore spagnolo del Barcellona Gerard Piqué, hanno annunciato sul loro profilo Facebook di aspettare un bambino. "Come alcuni di voi già sanno - scrive la cantante 35enne colombiana - Gerard e io siamo molto felici di aspettare l'arrivo del nostro primo bambino!", si legge sul profilo della cantante.

"Abbiamo deciso di dare la precedenza a questo momento unico delle nostre vite e di rinviare tutte le attività promozionali previste per i prossimi giorni", aggiunge la star, che è anche madrina dell'associazione umanitaria Pies Descalzos (Piedi Scalzi) per i bambini poveri.

Shakira e Piqué, di 10 anni più giovane, si sono conosciuti in occasione del video di "Waka Waka", colonna sonora dei mondiali 2010 in Sudagrica e, a inizio 2011, Shakira ha ufficializzato, sempre tramite il social network, la sua relazione con il difensore.

Potresti essere interessato alla sezione Gravidanza

Conosci altre future mamme, presentati nel forum

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso
TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli