Fiocco azzurro per Shakira: il 29 gennaio è nato Sacha, il secondo figlio della cantante colombiana e del marito, il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué.
Il bimbo, che pesa tre chilogrammi, è nato con parto cesareo alla clinica Teknon di Barcellona. Mamma e bimbo stanno bene. Per Shakira (che compirà 38 anni il 2 febbraio) e Gerard (28 anni lo stesso giorno della moglie) è il secondo maschietto: la coppia, infatti, ha già un altro bimbo, Milan, nato tre anni fa nella stessa clinica a Barcellona.
E, proprio come allora, pare che la neo-mamma abbia preteso la presenza in sala parto di un medico chirurgo, per riparare immediatamente alla cicatrice lasciata dal taglio cesareo. Solo indiscrezioni, ovviamente. Che non offuscano, però, la felicità della coppia per l’arrivo della cicogna. Poco tempo fa, infatti, la cantante aveva postato sui social un tenerissimo ritratto di famiglia: lei in splendida forma con il pancione, papà sorridente e il piccolo Milan. Tutti in attesa di Sacha. Che ora possono finalmente coccolare e stringere tra le braccia.

Francesco Facchinetti, papà per la terza volta (FOTO)
vai alla gallerySono disperata ho una bimba di 15 mesi che ha sempre dormito da sola ma da un mese vuole addormentarsi solo in braccio e quando la riposo a letto piange disperata.
