La maglietta con il bambino che esce dalla zip è il modo migliore per mostrare la tua felicità al mondo intero. E' realizzata in 95% cotone e 5% elastomero. E' disponibile sia in manica corta che lunga.
Pro di chi lo ha comprato: ottima idea per regalare un pensiero speciale a un'amica. Originale che fa effetto con una spesa minima. Nonostante il tessuto elastico e morbido consiglio di acquistarla di due taglie in più rispetto alla taglia portata.
Contro di chi lo ha comprato: è davvero un prodotto carino ma non rispecchia le taglie reali. Veste davvero minuscola.
Acquista su amazon
***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione**
La maglietta “Coming soon new baby” su kiabi.it
Keep calm, sto per diventare mamma! Chi non deve infatti fermarsi un attimo, tirare un profondo sospiro prima di rendersi conto che sta per nascere il proprio bambino. Questa simpatica maglietta è stampata in Italia e spedita dal nostro paese. Gli inchiostri soon ecologici e atossici.
Pro di chi lo ha comprato: l'ho comprata per fare foto all'ottavo mese di gravidanza e la qualità mi è piaciuta molto.
Contro di chi lo ha comprato: la maglietta è carina ma fate attenzione, perché veste molto piccolo.
Acquista su amazon
La maglietta “made in Italy” su eshirt.it
La maglietta “Io sono incinta. E tu che scusa hai?” su mammamatta.it
La maglietta “Baby loading” su spreadshirt.it
La maglietta “Baby inside” su frullu.it
La maglietta “Baby escape” su spreadshirt.it
La maglietta “Inbox” su mytummy.it
La maglietta “Bimbo a bordo”su eshirt.it
La maglietta “First time daddy” su spreadshirt.it
La maglietta “Cerrrto che puoi toccarla” su mammamatta.it
La maglietta “Bimbo che apre la zip” su buyitalianstyle.com
La maglietta “Cicogna” su mytummy.it
La maglietta “I’m not fat, i’m pregnant” su spreadshirt.it
La maglietta “Baby” su shirtcity.ch
La maglietta “È una bimba” su tshirteria.it
La maglietta “Qui dentro c’è un maschio” su spreadshirt.it
La maglietta “Bun is in the owen” su cafepress.com
La maglietta “Top Mum” su shirtcity.ch
La maglietta “I’ve got a little italian in me” su cafepress.com
La maglietta “This girl is going to be a mommy” su etsy.com
La maglietta “Incinta” su shirtcity.ch
La maglietta “Keep calm, I’m pregnant and it’s a boy” su etsy.com