Home Gravidanza

William e Kate aspettano il secondo figlio

di Concetta Desando - 08.09.2014 - Scrivici

williamekate.600
Cicogna in volo su Buckingham Palace: Kate Middleton è di nuovo incinta. L'annuncio ufficiale è arrivato da Clarence House, residenza del principe Carlo. Come per la prima gravidanza, la duchessa di Cambridge deve stare a riposo perché soffre di iperemesi gravidica.

Un anno dopo la nascita del primogenito George, Kate Middleton è di nuovo incinta. L'annuncio ufficiale è stato dato da Clarence House, residenza del nonno del nascituro, il principe Carlo: "Le loro altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa attende il suo secondo figlio. La regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati dalla notizia".

George, dunque, avrà presto un fratellino o una sorellina con cui giocare. La gravidanza, però, per Kate non è tutta rose e fiori: "Come per la sua prima gravidanza – si legge nella nota ufficiale - la duchessa soffre di iperemesi gravidica (nausea e vomito incontrollabili che causano disidratazione e acidosi, ndr), per cui non accompagnerà il duca di Cambridge nelle occasioni ufficiali”. Alla consorte del principe William, infatti, i medici hanno prescritto "riposo a Kensington Palace".

Durante la prima gravidanza, la notizia che Kate era incinta fu data in anticipo a causa di un ricovero in ospedale proprio per curare la duchessa, che anche allora soffriva di iperemesi.

Intanto, tutta la Gran Bretagna attende in festa l’arrivo della cicogna.

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli