Nostrofiglio

Regali di Natale

21 idee regalo per il primo Natale del bebè

20 Novembre 2014 | Aggiornato il 10 Novembre 2017
Che sia la festa più magica dell’anno non c’è dubbio: tra suoni, dolci, neve e colori, Natale è sempre Natale. Ma come rendere indimenticabile il primo Natale del bebè? Ecco 20 idee per scegliere il regalo giusto da mettere sotto l’albero e aprirlo insieme al vostro bimbo la notte di Natale.
 

Facebook Twitter Google Plus More
1

PALLINA PERSONALIZZABILE - Non c’è niente di più tenero che festeggiare il suo primo Natale con una pallina personalizzata con il nome e l’impronta dorata della manina del vostro piccolo. Fatevi aiutare dal bimbo quando l’attaccherete all’albero. E, ogni anno, sarà bello riprenderla durante le feste e rivivere l’emozione del suo primo Natale. (Visto su Amazon a 9,90 euro)

2

BODY E SCALDAMUSCOLI NATALIZI – Addobbare solo casa e albero non è abbastanza per festeggiare il suo primo Natale? Allora addobbate anche il vostro bambino: con body e scaldamuscoli natalizi le feste dureranno più a lungo. (Visti su Amazon a 17,98 euro)

3

BAVAGLINO BABBO NATALE - Con questo bavaglino di Babbo Natale il vostro bimbo sarà pronto per scoprire anche il lato gustoso del Natale. (Visto su Amazon a 12,90 euro)

4

CAPANNA DI GESU’ BAMBIN0 – Ecco un modo semplice e divertente per spiegare ai vostri piccoli la magia del presepe: Giuseppe, Maria, Bambinello, Angelo, bue e asinello diventano delle statuine-giocattolo con cui divertirsi imparando. (Visto su Amazon a 19,99 euro)

5

SUCCHIETTO PER FRUTTA – Il vostro bimbo ama la frutta? Allora questo è il regalo giusto per lui: il succhietto per la frutta, un pratico strumento per succhiare in modo sicuro pezzetti di frutta e verdura secca. (Visto su Amazon a 5,90 euro)

6

LIBRO DENTAROLO – Questo non è un semplice libro come tutti gli altri, ma è ricco di sorprese: la copertina ha un dentaruolo in gomma e le pagine sono ricche di superfici tattili e attività da esplorare. Da 3 mesi. (Visto a 9,90 euro su chegiochi.it)

71

POLTRONCINA DEL CAGNOLINO - Ecco il posticino ideale dove i bimbi possono sedersi e fare le prime scoperte: forme, colori, suoni, canzoni. (Visto su chegiochi.it a 62,90 euro)

8

SET DI POSATE DI PEPPA PIG – Se il vostro bambino non è nato, o non nascerà, proprio in prossimità del Natale, allora già conosce Peppa Pig. Perché non prepararlo dunque al primo incontro con la pappa facendolo mangiare in compagnia della protagonista del cartone? Ecco forchetta, cucchiaio e coltello della simpatica maialina che renderanno più allegro il pasto del vostro bambino. (Visto su cooponline.it a 6,90 euro)

91

TAPPETO MUSICALE – Che i bambini amino stare a terra fin da piccolissimi non è certo una novità. Ecco, allora, un modo per rendere più allegro il loro passatempo preferito. Suoni, musica e colori: c’è tutto questo nel tappeto musicale. (Visto a 39,99 euro su toyscenter.it)

101

VOLANTE CON SUONI – Se il vostro bambino comincia ad essere attratto dalle macchinine, ecco un regalo che sicuramente lo renderà felice: un volante elettronico con suoni e immagini sullo schermo. Clacson, retromarcia, velocità e stop lo aiuteranno a sviluppare il senso dell’orientamento e la capacità psicomotoria. (Visto a 29,95 euro su imaginarium.it)

111

GIRELLO – Se il piccolo comincia a puntare i piedini, il girello può essere una gradita sorpresa da far trovare sotto l’albero: ce ne sono di tanti tipi e con tanti giochi sul vassoio per accompagnare i bimbi nei primi passi. (Visto su cooponline.it a 47,50 euro)

121

SCARPINE CON SONAGLIO – Ecco delle morbide e tenere scarpine per tenere al caldo i piedini del bebè. E, per renderle ancora più preziose, un sonaglino incorporato nell’orsetto suona ogni volta che il bimbo muove le gambe. (Visto a 13,71 euro su primainfanzia.it)

13

DONDOLO – Che i bambini amino dondolare non c’è dubbio: perché allora non farlo in allegria? Questo dondolo a forma di asinello accompagnerà il bimbo nelle sue divertenti avventure. (Visto a 104,59 euro su primainfanzia.it)

14

SET PAPPA – Il set da pappa è un modo simpatico per accompagnare i bambini nei primi pasti: la pappa diventerà, così, un momento da assaporare con allegria. (Visto su cooponline.it a 20,93 euro)

15

PALESTRINA – Luci lampeggianti, pulsanti colorati, suoni e giochini: la palestrina trasporterà il bambino in un mondo pieno di emozioni da scoprire. (Visto a 53.00 euro su youtoys.it)

16

SEGGIOLINO DA BAGNO – La maggior parte dei bambini ama l’acqua: ecco, allora, un modo per farlo stare comodo nella vasca da bagno. Il seggiolino da bagno permetterà al bimbo di vivere il bagnetto in tutta tranquillità, sicurezza e comodità. (Visto su Amazon a 18,68 euro)

17

LIBRETTO NINNA NANNA – Ecco un bel modo per accompagnare il bebè nel mondo dei sogni: un libretto musicale, con tanti cuccioli protagonisti di allegre storie e dolcissime ninne nanne. (Visto su chegiochi.it a 16,90 euro)

18

SONNOLOTTO – Sonnolotto è un morbido amico da abbracciare prima della buonanotte. (Visto a 14,87 euro su chegiochi.it)

19

CUSCINO LITTLE FROG – I bimbi, si sa, amano tutto ciò che è morbido. Ecco, allora, un simpatico regalo per Natale: un morbido appoggio a forma di rana su cui giocare e rilassarsi. (Visto a 179 euro su youtoys.it)

20

A NATALE. MONDO BEBE’ – Ecco un libro che trasporterà il bambino nella magia del Natale: i piccoli potranno osservare nelle varie pagine la decorazione dell'albero e l'arrivo di Babbo Natale, sulla sua slitta carica dei doni preparati dai folletti. Età di lettura: da 6 mesi. (Visto su Amazon a 4,17 euro)

damble

CALZINI BABYMOOV - Per aiutare lo sviluppo delle abilità motorie del bambino, BAabymoov (distribuito in Italia da Damblé) propone i coloratissimi calzini gioco. Un’idea regalo perfetta per chi si appresta a festeggiare il suo primo Natale! Sembrano fatti apposta per essere appesi al camino. (http://www.damble.com/babymoov_calzini.html)

PALLINA PERSONALIZZABILE - Non c’è niente di più tenero che festeggiare il suo primo Natale con una pallina personalizzata con il nome e l’impronta dorata della manina del vostro piccolo. Fatevi aiutare dal bimbo quando l’attaccherete all’albero. E, ogni anno, sarà bello riprenderla durante le feste e rivivere l’emozione del suo primo Natale. (Visto su Amazon a 9,90 euro)
Facebook Twitter Google Plus More