Idea regalo

Alla ricerca di un Amico Speciale, il libro personalizzato che aiuta l'AIL

Di Nostrofiglio Iniziative Speciali
banner
02 Novembre 2017
La storia di un bimbo che cerca un amico speciale. Ma chi è quest'amico speciale? È proprio il bimbo che riceve il libro. Su abbonamenti.it al link:  www.abbonamenti.it/amicospeciale è possibile acquistare "Alla ricerca di un Amico Speciale" libro personalizzato che aiuta l'AIL. Un'idea regalo in vista del Natale
Facebook Twitter More

Un'idea regalo personalizzata in vista del Natale? 

 

"Alla Ricerca di un Amico Speciale" è un libro personalizzabile dedicato a bambini dai 2 ai 7 anni, nato per sostenere i progetti dedicati ai piccoli pazienti dell'AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma ONLUS.

 

Il libro racconta la storia di un bimbo che cerca un amico speciale. Ma chi è quest'amico speciale? È proprio il bimbo che riceve il libro. Attraverso la personalizzazione del colore degli occhi, dei capelli, della scuola, degli hobbies, ogni libro è speciale e scritto apposta per chi lo riceve.

 

Come si personalizza il libro?

Acquistando il libro si ottiene un codice da utilizzare sul sito amicospeciale.it per creare il proprio libro personalizzato. E’ possibile stampare una dedica sulla prima pagina. Circa la metà degli utili sono devoluti all'AIL per i progetti dedicati ai piccoli pazienti.

 

Il libro è acquistabile su abbonamenti.it al link: www.abbonamenti.it/amicospeciale

e anche insieme all’abbonamento di PICO, al link: https://www.abbonamenti.it/bundle/Focus-Pico-con-Alla-ricerca-di-un-amico-speciale