Regali last minute

Natale è alle porte: 10 consigli per OTTIMI regali last minute!

Di Niccolò De Rosa
12 dicembre 2018
I giorni delle feste sono sempre un periodo frenetico e non è raro che proprio all'ultimo ci si ricordi di dover ancora comprare un regalo per qualcuno di importante. Ecco dieci dritte per salvarsi in corner!
reagli-last-minute-2.1500x1000

GIFT CARD
Se conoscete il negozio perferito del destinatario del regalo, allora la gift-card è un colpo sicuro: lascia libertà di sbizzarrirsi e non delude mai.

reagli-last-minute-1.1500x1000

SMART BOX (o simili)
L'ancora di salvezza per qualsiasi "donatore" in difficoltà: regalare un week-end con il proprio partner o esperienze particolari che non si farebbero mai di propria iniziativa è sempre un'ottima idea.

reagli-last-minute-3.1500x1000

ABBONAMENTO A NETFLIX
La tv del futuro è qui e se sapete che una persona ama guardare film e serie tv, questo è il regalo perfetto!

reagli-last-minute-4.1500x1000

CESTO ALIMENTARE
Se avete un amico o un parente che apprezza la buona tavola basta scegliere qualche prodotto particoalre e la buona riuscita del regalo è cosa fatta.

reagli-last-minute-6.1500x1000

COFANETTO DI SERIE TV
Altro regalo per i fan dei prodotti televisivi. Non pensate che sia banale o infantile: questi cofanetti costano e sono molto ambiti dai veri intenditori.

reagli-last-minute-5.1500x1000

LIBRO
Troppo spesso si sottovaluta la bellezza di una buona lettura. Certo, si deve apprezzare si deve genere...

reagli-last-minute-7.1500x1000

MASSAGGI E SPA
Di questi tempi il relax è merce rara. regalate una giornata in Spa o un ciclo di messaggi per rimettere il vostro caro in pace con il cosmo!

reagli-last-minute-9.1500x1000

BIGLIETTI PER EVENTI
Il cantante preferito è in città? A teatro danno uno spettacolo particolarmente apprezzato? Un bel posto in platea renderà sicuramente felice il destinatario di cotanto omaggio!

reagli-last-minute-8.1500x1000

FOTO RICORDO (Album, book personalizzato...)
Per i più creativi, regalare un ricordo può essere una cosa davvero molto apprezzata. Dagli album fotografici ai libri personalizzati con le foto delle amicizie di sempre, le opzioni sono davvero molteplici.

reagli-last-minute-10.1500x1000

ACCESSORI D'ABBIGLIAMENTO (non troppo impegnativi)
Se il tempo stringe, aboliti cappotti, maglioni e simili. Un paio di guanti eleganti o un set cappellino-sciarpa abbinati non è una trovata malvagia, se si conoscono i gusti del destinatario...

GIFT CARD
Se conoscete il negozio perferito del destinatario del regalo, allora la gift-card è un colpo sicuro: lascia libertà di sbizzarrirsi e non delude mai. |