Bambini vip

Celine Dion dà alla luce due gemelli

Di Nostrofiglio Redazione
celine-dion400x300.180x120
25 ottobre 2010
I due neonati, prematuri, dovranno trascorrere i primi giorni di vita in incubatrice. Non sono nati ancora resi noti i nomi. La cantante canadese ha già un bambino di nove anni. Tutti e tre i figli sono nati grazie alla procreazione assistita.

Il 24 ottobre la cantante canadese nota in tutto il mondo ha dato alla luce, grazie alla fecondaizone assistita, due gemelli all'ospedale St Mary di West Palm Beach, in Florida. Lo ha annunciato la rivista Magazine.

 

I bambini sono nati con parto cesareo. Il primo bebè è nato alle 11:11 ora locale e il secondo ha visto la luce dopo un minuto. Questa gravidanza è il risultato del sesto tentativo di fecondazione in vitro dell'artista che l'autunno scorso aveva avuto una falsa gravidanza.

 

I gemelli, in buona salute ma nati prematuri, dovranno trascorrere alcuni giorni in una incubatrice. A quanto risulta non è stato ancora deciso come chiamarli.

 

La cantante e suo marito, René Angelil, hanno già un figlio di nove anni, René-Charles, anche lui nato grazie alla procreazione assistita.

 

Anche tu in dolce attesa? Consulta il dizionario dei nomi

Tutto sulla fecondazione assitita