Bebè vip

E' nato Andrea, figlio della Tatangelo e di D'Alessio

Di Francesca Paola Rampinelli
anna-tatangelo-gigi-d-alessio
01 Aprile 2010
La cantante, 23 anni, ha partorito in segreto in una clinica romana. Per il cantante napoletano si tratta del quarto figlio.
Facebook Twitter Google Plus More

L’ultimo giorno di marzo è arrivato il quarto figlio di Gigi D’Alessio, il popolarissimo cantante neomelodico napoletano.

Si tratta invece della prima nascita per la mamma, la collega ventitreenne Anna Tatangelo. La nascita del piccino, Andrea, annunciata con il giusto clamore ma senza dettagli sul sito ufficiale del cantante napoletano, arriva dopo che l’anno scorso la giovane mamma aveva tristemente annunciato una interruzione di gravidanza.

Andrea arriva in casa D’Alessio dopo Claudio, Ilaria e Luca avuti da Gigi con la storica ex moglie Carmela Barbato.

Andrea dal greco Andros, uomo, significa appunto uomo virile. Nella tradizione cristiana si celebra soprattutto Sant Andrea apostolo, fratello di Pietro, martire a Patrasso, in Grecia, trafitto, secondo la tradizione, su una croce obliqua con travi disposte a X che dal santo ha preso poi il nome architettonico.

Sant'Andrea è patrono dei pescatori, della Russia e della Scozia e il suo nome è utilizzato in tutte le lingue del mondo, tanto da occupare il primo posto in assoluto per diffusione numerica sul pianeta.

Consulta gratis il Dizionario dei nomi di Nostrofiglio.it!

Vuoi scambiare due chiacchiere con altre mamme? Entra nel forum