Baby vip

Fiocco rosa per i Beckam E' nata Harper Seven

Di Nostrofiglio Redazione
david-beckam-victoria-spice.1500x1000
11 luglio 2011
"Sono orgoglioso e felice di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. La bimba pesa 7,10 libre (attorno a 3,4 chili) ed è nata alle 7,55 di ieri mattina (domenica 10 luglio, ndr)", ha scritto l'ex capitano della nazionale inglese.

"Sono orgoglioso e felice di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. La bimba pesa 7,10 libre (attorno a 3,4 chili) ed è nata alle 7,55 di ieri mattina (domenica 10 luglio, ndr)", ha scritto l'ex capitano della nazionale inglese, David Beckham, sulla sua pagina Facebook. Per la moglie, l'ex Spice Girls Victoria è il quarto parto ma la prima tanto desiderata femmina, venuta alla luce all'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles. "Brooklyn, Romeo e Cruz (i primi tre figli della coppia, ndr), sono felici di dare il benvenuto in famiglia alla loro sorellina", ha detto il portavoce della coppia in un comunicato.

 

Il nome scelto per la bambina è particolare. Un amico della coppia ha spiegato al Daily Mail: "Harper è un vecchio nome inglese (significa letteramente colei o colui che suona la cetra, ndr) che è sempre piaciuto a Victoria. Seven, cioè sette, è un numero molto fortunato e la bambina è nata poco dopo le 7 del mattino, nel settimo mese".

 

Tornando a Harper, secondo il Daily Mail, potrebbe essere un tributo allo scrittore Harper Lee o addirittura al magazine Harper's bazaar di cui Victoria ha conquistato un paio di copertine. Letteralmente il nome significa "colei/colui che suona la cetra". In ogni caso è un nome in voga tra i vip americani, hanno chiamato così le loro figlie Lisa Marie Presley (figlia di Elvis Presley) e l'attore Neil Patrick Harris. Consulta la banca dati nomi di nostrofiglio.it

 

La bimba è nata in seguito a un parto cesareo come i fratelli.David Beckham, 35 anni, e Victoria, 36 anni, sono sposati dal 1999 e vivono a Los Angeles, dove Beckham gioca nel Los Angeles Galaxy.

 

Che cosa pensi del nome? Parlane nel forum con le altre mamme