Baby vip

Fiocco rosa per Rosolino-Titova

Di Nostrofiglio Redazione
rosolino-titova.180x120
26 luglio 2011
E' nata Sofia, figlia del campione di nuoto Massimiliano Rosolino e della ballerina russa Natalia Titova. I due si sono conosciuti quattro anni fa durante il programma Rai "Ballando con le stelle".

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono diventati genitori di Sofia. La bimba è nata il 16 luglio a Roma.

 

Nelle scorse settimane il campione italiano di nuoto aveva dichiarato al settimanale Oggi: "E' bellissimo vivere con Natalia l'attesa della cucciola: parlo al pancione, leggo libri sulla gravidanza, in italiano e in inglese. Sono preparatissimo".

 

Massimiliano e Natalia, ballerina russa diventata nota al grande pubblico per aver partecipato a varie edizioni del programma Rai "BAllando sotto le stelle", si sono conosciuti nel 2006 proprio durante il programma. Lei era la maestra, lui l'allievo.

 

Ora hanno sigillato la loro unione dando alla luce la piccola Sofia. Massimiliano e Natalia hanno più volte dichiarato di non avere fretta di sposarsi, ma la nascita della prima figlia, si legge sul corriere.it, potrebbe presto portare anche il matrimonio.

 

Rosolino, napoletano, 33 anni, è uno degli sportivi italiani più titolati. Vanta ben quattro medaglie ai Giochi olimpici, con l'oro a Sydney nel 2000, cinque ai campionati del mondo - con l'oro a Fukuoka nel 2001 - e 21 medaglie ai campionati europei. La 37enne ballerina russa è invece un habituè del programma di ballo della Rai. Vi partecipa da ben sei edizioni e nel 2009 ha strappato la vittoria in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia

 

Ti piace il gossip? Parlane con altre mamme nel FORUM