Gemelli

Sarah Ward, mamma di quattro figli in nove mesi

Di Nostrofiglio Redazione
gemelliquattrofigli.600
11 agosto 2014
Ha concepito tre bambini una settimana dopo aver partorito. E ora è mamma di ben quattro bambini. Sarah Ward, mamma 29enne inglese, ha avuto nove mesi fa Freddie. E  lo scorso marzo ha partorito tre gemelli.

Ha cercato per un anno di rimanere incinta. Aveva quasi deciso di andare a consultare il proprio medico di famiglia quando è rimasta incinta del piccolo Freddie. E dopo nove mesi, una settimana dopo aver partorito, sono nati anche Stanley, Daisy and Reggie.

 

Lei si chiama Sarah Ward, ha 29 anni e oggi è una mamma felice di quattro bei bambini, tutti concepiti in modo naturale. "A volte sembra di non essere in una casa, ma che stiamo gestendo un asilo. Ma sono contenta di essere stata così tanto baciata dalla fortuna", rivela Sarah alla rivista online britannica DailyMail.

 

Ero già scioccata quando ho scoperto di essere rimasta incinta così velocemente dopo il parto. Quando poi ho saputo che sarebbero nati tre bimbi, sono rimasta senza parole

continua Sarah. "Ogni volta ci mettiamo due ore a prepararci prima di uscire di casa. Ma non importa. Adoro i bambini e sono davvero felice di essere una mamma".

 

Freddie è nato lo scorso luglio e la coppia non ha usato precauzioni dopo la sua nascita. "Sapevamo di volere almeno due bambini. Ma pensavamo che anche in questo caso avrei impiegato molto tempo a rimanere incinta". E Sarah ha saputo di essere incinta solo 8 settimane dopo la nascita del suo primogenito. Alla dodicesima settimana, l'ecografia. E la sorpresa. Sarah era incinta di ben tre gemelli.

 

Alla 33esima settimana di gestazione a uno dei suoi piccoli è stata diagnosticata una sofferenza fetale. I medici hanno quindi deciso di praticare un cesareo d'urgenza.

 

Il mese scorso i gemelli hanno lasciato l'ospedale e hanno potuto tornare a casa tranquillamente con la loro mamma e papà. (Leggi anche la storia su mammenellarete: la mia cucciola, nata a 33 settimane)