Mamma vip

Heather Parisi mamma di due gemelli

heather-parisi
25 Maggio 2010
Sabato 22 maggio sono nati Elizabeth Jaden e Dylan Maria. La showgirl americana, splendida cinquantenne, ha dato l'annuncio ufficiale sul suo blog.
Facebook Twitter Google Plus More

"Sabato 22 maggio alle 14:39 è nata Elizabeth Jaden & alle 14:42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini!!!!" Heather & Umberto Maria. Ecco l'annuncio ufficiale della nascita dei due gemelli di Heather Parisi, mamma a 50 anni, scritto nel blog della showgirl http://www.heatherparisi.it/

La Parisi ha già due figlie, nate da precedenti relazioni, mentre il suo compagno Umberto Anzolin, di otto anni più giovane, ha due figlie dall'ex moglie. Desideravano tanto un figlio e così con l'aiuto della scienza e con un pizzico di fortuna Heatherha dato alla luce i due gemelli.

"Quando facevo tv, i giornalisti mi chiedevano spesso cosa avrei fatto da grande: niente, rispondevo. Voglio una famiglia numerosa e non lavorerò più. Mi davano della matta, non ci credevano. Ma sbagliavano" ha detto la Parisi nell'ultima intervista rilasciata a Gente.

"Mi chiedi perché diventare ancora mamma alla mia età? Un po' perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto" dice la showgirl.

I neo genitori hanno deciso di dare il doppio nome ai gemelli tanto voluti. Elisabeth deriva dall'ebraico Elisheba e significa 'Il mio dio è la perfezione', mentre Jaden significa 'Dio ha ascoltato'. Dylan invece è un nome di origine gaelica e significa mare. Maria invece è un nome biblico e significa 'amata, signora'. Ultimamente si dà come secondo nome anche ai maschi e fa molto chic! Consulta il dizionario dei nomi di Nostrofiglio.it

Vuoi parlarne con altre mamme nel forum? Clicca qui