Papà vip

Miguel Bosé è diventato papà

miguel-bose
27 Aprile 2011
Il cantante spagnolo ha avuto due gemelli da una 'madre in affitto. La notizia è stata data su fb e twitter dallo stesso Bosé
Facebook Twitter More

Il cantante spagnolo Miguel Bosé, 55 anni, ha avuto da una 'madre in affitto' negli Usa due gemelli, Diego e Tadeo, che ora hanno un mese.

La notizia è stata data su Facebook e Twitter dallo stesso Bosé: "Cari tutti, ho una grande notizia da darvi: sono il papà di due bei bambini, che ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo già a casa e in buona salute. Sono l'uomo più felice della terra!!!" ha scritto.

Secondo la giornalista Mercedes Milà, amica dell'artista, Bosé da tempo desiderava diventare padre. Il cantante avrebbe seguito l'esempio di Ricky Martin, che nel 2008 ha avuto due figli, Matteo e Valentino, da una madre in affitto.

Secondo Milà i due artisti sono grandi amici e si sono scambiati informazioni al riguardo. Bosé, che è già rientrato a Madrid con i due piccoli, precisa Milà, è molto affettuoso con i due gemelli.

Miguel Bosé e Ricki Martin non sono gli unici vip a scegliere la strada della madre in affitto. Scopri chi sono gli altri