Baby vip

Nicole Kidman annuncia la nascita di Faith Margaret

images
18 Gennaio 2011
La neonata è venuta alla luce grazie a una madre surrogata il 28 dicembre scorso. L'attrice australiana ha già un'altra figlia con il secondo marito Keith Urban. Con il primo marito Tom Cruise aveva adottato altri due figli.
Facebook Twitter More

Nicole Kidman e il marito Keith Urban, il cantante 'country' neo-zelandese, hanno annunciato la nascita di Faith Margaret, venuta alla luce grazie a una 'madre surrogata' (o utero in affitto, pratica non ammessa in Italia) il 28 dicembre scorso in un ospedale di Nashville, nel Tennessee.

"La nostra famiglia è estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret - scrive la coppia - non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata".

La piccola è dunque figlia biologica della coppia proprio come la primogenita Sunday Rose, nata nel 2008. A Natale 2010 anche il cantante Elton John e il marito David Furnish (la coppia si è sposata con rito civile nel 2005) avevano annunciato la nascita di Zachary Jackson Levon, grazie a un utero in affitto. Prima di loro si ricorda Sarah Jessica Parker, l'attrice di “Sex and the City” e il marito Matthew Broderick a cui sono arrivate due gemelline: Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge Broderick.

La Kidman ha anche altri due figli, Isabella e Connor, adottati quando era sposata con Tom Cruise. Che cosa significa il nome Faith Margaret? faith significa 'fede, fiducia', mentre Margaret (Margherita in italiano) deriva dalla parola greca margarìtes e significa 'perla'. Consulta il dizionario dei nomi on line, è gratis

Vuoi parlare con altre mamme? Entra nel FORUM