Afineb

Foto dolci di bimbi: nasce l'associazione delle mamme fotografe

laetitia-farellacci_inartebebe_01
05 Maggio 2014
Marianna, Isabella, Elena e Michela. Sono solo alcuni dei nomi delle fotografe, in gran parte mamme, socie di Afineb, Associazione Fotografia Italiana Neonati e Bambini. Un punto di riferimento per chi cerca fotografi affidabili e per i professionisti del settore.
Facebook Twitter Google Plus More

Un'associazione no profit che promuove la fotografia professionale di neonati e bambini in Italia. Un punto di riferimento per chi cerca un fotografo attendibile e anche per gli stessi fotografi interessati a specializzarsi in questo settore. Questo lo scopo della neo-nata Afineb, Associazione Fotografia Italiana Neonati e Bambini. (Leggi anche: casting bambini, come evitare le fregature)

Tra le socie per ora ci sono tutte donne e in gran parte mamme. Vivendo la maternità in prima persona hanno scoperto una sensibilità artistica nel lavorare con i bambini e un mercato che sta crescendo. Le foto d'autore di neonati o per documentare la gravidanza è un trend arrivato infatti ultimamente dal mondo anglosassone e che sta spopolando anche da noi. E' più emozionale di un ritratto classico e il fotografo entra nel mondo della famiglia, nella sua vita, offrendo delle immagini dolci ed emozionali.

Ecco alcune foto delle fotografe di Afineb con neonati dolcissimi neonati addormentati:

Ci sono poi foto di bimbi più grandicelli...

Vuoi vedere le altre immagine delle fotografe?

Clicca sul link "Afineb, la nuova associazione per mamme fotografe"

Link utili:

Sito: www.afineb.it ;

Facebook: http://www.facebook.com/AFINEB ;

Pinterest: http://www.pinterest.com/afineb/

TUO FIGLIO E' BELLISSIMO E SOPRATTUTTO SIMPATICO? CARICA LE SUE FOTO PER FARLO DIVENTARE IL BIMBO DI COPERTINA DI NOSTROFIGLIO.IT

LEGGI ANCHE COME FARE FOTO BELLE AI BAMBINI, I CONSIGLI DELLA FOTOGRAFA