Home Neonato

Fiocco azzurro per la coppia Gregoraci-Briatore

di Nostrofiglio Redazione - 18.03.2010 - Scrivici

Gregoraci-Briatore-9.1500x1000
E' nato Nathan Falco Briatore, il figlio della showgirl calabrese e dell'ex manager di Formula 1. Il bebè pesa 4.1 kg. La mamma ha vinto nella scelta del nome.

E’ nato ieri in una clinica di Nizza Falco Nathan Briatore, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La mamma e il bambino, un torello di 4 chili e un etto, stanno bene come precisa il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che ha diffuso in esclusiva l’evento sul sito Sorrisi.com.

Dopo una gravidanza che sembrava non finire mai è stato così sciolto anche il mistero del nome del piccino che, forse in una scuola di provincia non avrebbe la vita facile vista la scelta dei due sobri genitori.

Secondo Sorrisi, la neo-mamma alla fine l'ha spuntata nella scelta del nome: il primo nome del bebè è Nathan; si tratta della forma inglese del nome ebraico Nataniele corrispondente al più nostrano (e molto meno poetico) Bartolomeo e significa “donato da Dio”.

Il secondo nome Falco sarebbe stata la prima scelta del papà e non ha alcun collegamento con l’ornitologia ma è un omaggio a Ken Falco, personaggio dei cartoni animati, rigorosamente giapponesi, degli anni ’80.

“Falco il superbolide” è un imbattibile pilota da corsa, figlio dell'Ingegner Hayabusa, progettista della macchina da corsa Hayabusa Special e dei suoi motori intercambiabili e partecipa a corse miste tra il rally e l'endurance.

La showgirl calabrese e l’imprenditore cuneese si sono sposati il 13 giugno scorso ma se Elisabetta è primipara, per Briatore Nathan Falco non è il primo figlio visto che ha già avuto, Leni, dalla modella tedesca Heidi Klum.

La piccola, per fare sempre le cose semplici, è stata adottata dal cantante Seal, con cui Heidi ha poi avuto altri tre bambini...

di Francesca Paola Rampinelli

Cerchi un nome per il tuo bebè in arrivo? Consulta il dizionario on line dei nomi

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli