Quando Elisha Wilson Beach, moglie dell'attore Michael Beach (lo avete visto in E.R.), ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto mentre allattava seduta sul water, probabilmente immaginava che la cosa avrebbe avuto una forte risonanza ma forse non si aspettava di scandalizzare così tanto, mamme comprese.
I brelfie delle mamme vip
vai alla galleryIl solo selfie non basta. Se per le mamme vip immortalarsi con il pancione ormai è un vero e proprio trend da seguire in gravidanza, una volta nato il bebè la nuova moda impone di...
Ripresa dalla pagina Facebook Life of Dad e diventata virale con oltre 25.000 like e 211.000 condivisioni, la foto di Elisha ha infatti destato molte polemiche ma anche, bisogna dirlo, molti sorrisi soprattutto in chi in quella stessa situazione ci si è trovata.
L'espressione divertita e ironica della donna e la frase postata insieme alla foto spiegano tutto: “Questa è la maternità e non è sempre gradevole”, come a voler dire “Insomma mamme, se prendiamo sempre tutto sul serio, siamo rovinate!”.
Mentre però in molti (mamme comprese) hanno accolto con un sorriso il gesto di Elisha, altri si sono sentiti offesi e l'hanno accusata di allattare il proprio figlio in un posto non igienico e non adatto ad un bambino. La risposta di Elisha non si è fatta attendere: “Ho postato quella foto sapendo che alcune persone avrebbero capito che non è un eccesso di informazione ma, semplicemente, la realtà”. E voi che ne pensate?