Mamma da record

Mamma maratoneta in tacchi a spillo

mamy-30
14 Maggio 2012
Ha 28 anni, 3 bimbi e ha percorso una maratona con passeggino e tacchi a spillo. Elena Sironi, ventottenne di Vaprio d’Adda (MI) è la mamma più agile e scattante della MiniMaratona organizzata lo scorso fine settimana a Minitalia Leolandia.
Facebook Twitter More

Agile, scattante e chic. Lo scorso 12 maggio, la mamma tris Elena Sironi ha corso da Venezia a Bari in 1 minuto e 32 secondi. E non con comode scarpe da ginnastica, ma con un paio di decolté con tacco a spillo.

E' stata letteralmente tallonata da Tamara Gherardi di Bergamo (ha realizzato il percorso in 1 minuto e 34 secondi) e Silvia Ferrarese di Milano (1 minuto e 37). Come ci è riuscità? E' possibile solo a Bergamo, a Minitalia Leolandia.

“E’ stata dura ma sono abituata a correre sempre – racconta Elisa – ho 3 bimbi piccoli e la giornata è molto frenetica. Sono felice di aver partecipato alla MiniMaratona: è stato un modo divertente di festeggiare la festa della mamma, anche se ora toglierò i tacchi per godermi la giornata al parco con le mie solite ballerine”

Vuoi conoscere altre mamme? Entra nel nostro forum e conosci altri genitori nella sezione L'angolo delle mamme