#sceltipervoi

I migliori passeggini economici

passeggino.600
30 settembre 2019
Se siete alla ricerca di un buon passeggino economico, oggi vi proporremo quelli selezionati da noi. Potete scegliere tra tanti modelli e colori: dai passeggini ultra-leggeri, comodi anche per i viaggi e le vacanze, ai passeggini trio, utili soprattutto per trasportare  i neonati.
 

E' arrivato il momento: la scelta del passeggino. Da dove iniziare? Quali sono i modelli economici e con un ottimo rapporto qualità prezzo? Quali sono i passeggini più maneggevoli e i più confortevoli?

 

Le possibilità di scelta sono tante: potete optare per i passeggini ultra leggeri, utili soprattutto in città o in viaggio o per i passeggini trio, che di partenza hanno dei prezzi più alti in quando assolvono a tre funzioni: passeggino, carrozzina e ovetto/seggiolino per l’automobile.

 

I passeggini ultraleggeri sono quelli che si differenziano più di tutto dagli altri perché hanno il peso minore. Sono così leggeri che si riescono sollevare senza fare sforzi, infatti i più leggeri partono addirittura dai 3.7 Kg. Grazie alla loro leggerezza, la vita di tutti i giorni sarà più comoda e semplice.

 

Il passeggino trio, invece, è utile per trasportare in ogni luogo il bebè dalla nascita ai primi mesi di vita. L’unica pecca è che ha un peso nettamente superiore: mediamente pesa almeno 6/7 kg in più.

 

 

 

Vediamo ora quali sono i migliori passeggini economici che abbiamo selezionato per voi.

 

 

Passeggino da viaggio “Happy” di Aziamor

 

Happy è un passeggino basico caratterizzato da semplici rifiniture e ideale per bambini da 1 a 3 anni (peso massimo consentito 15 Kg). Ha 2 posizioni di reclinazione, cinghie regolabili e ruote posteriori con freni gemellati. Dispone di una comoda sacca porta oggetti. Il peso totale del passeggino è di 5 kg e il suo ingombro da chiuso è davvero minimo. Per la sua leggerezza, lo consigliamo anche per chi sta organizzando un viaggio o un week-end.
Pro di chi lo ha comprato: buon rapporto qualità /prezzo.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

 

 

 

Passeggino “Agile” CAM

 

E’ un passeggino leggerissimo, maneggevole e comodo ed è utilizzabile dai 6 ai 36 mesi. Il davantino è movibile e richiudibile, dispone di ruote anteriori piroettanti con sistema di blocco/sblocco. Le ruote posteriori sono dotate di freno sincronizzato. Ha una chiusura ad ombrello, compatta. Sono inclusi la capottina e il cestino. Lo schienale non è completamente reclinabile.
Pro di chi lo ha comprato: maneggevole.
Contro di chi lo ha comprato: il parasole/parapioggia è piccolino.

 

 

 

Passeggino "Hauck Sport Disney"

 

E’ un passeggino sportivo e ultraleggero che si può spingere con una mano.
Lo schienale è confortevole per il bambino: si può mettere in posizione distesa e ha un poggiapiedi regolabile. La copertura parasole è dotata di protezione UV. Il passeggino è dotato di grande cesta portaoggetti e una barra di protezione.
E’ perfetto per le vacanze e una volta chiuso occupa poco spazio.
Pro di chi lo ha comprato: leggero e comodo.
Contro di chi lo ha comprato: consigliato solo per brevi spostamenti.

 

 

 

 

 

Passeggino "Crazy Peps" di Safety 1st

 

Si tratta di un passeggino ultraleggero e compatto che pesa circa 4, 5 kg. La sua caratteristica principale è il design colorato e divertente, con decorazioni 3d sulla capottina. le ruote sono fisse o piroettanti. E’ dotato di cinturina di sicurezza a 5 punti. Non è reclinabile ma è un passeggino comodo per i viaggi, leggero, ed è disponibile in tante simpatiche versioni.
Pro di chi lo ha comprato: piccolo ma stabile.
Contro di chi lo ha comprato: poca praticità nella chiusura.

 

 

 

Passeggino "Hurrà" Foppapedretti

 

E’ un pratico, maneggevole, compatto. Ha un telaio leggero in alluminio, che si chiude a ombrello occupando pochissimo spazio. Si può utilizzare dalla nascita fino a 3 anni circa (bambini fino a 15 kg). E’ ideale per viaggi e spostamenti: lo schienale è regolabile in multi posizione, il bracciolo di protezione si apre a cancelletto, ha ruote anteriori piroettanti con dispositivo per bloccarne il movimento e ruote posteriori con freno. La capottina ha anche un simpatico giochino amovibile, una pratica tasca portaoggetti e l'apertura osserva bimbo.
Pro di chi lo ha comprato: leggero e pratico.
Contro di chi lo ha comprato: è un po’ delicato.

 

 

 

Passeggino Trio "Zeo Mio Passeggino"

 

Questo passeggino è ultraleggero, ha un telaio resistente ed è facile da richiudere. E’ composto da 3 elementi: passeggino, navicella e seggiolino auto.
Con le ruote sterzanti può facilmente effettuare le manovre tra gli angoli ed i marciapiedi. Tutti gli elementi possono essere fissati in due direzioni: fronte mamma e fronte strada. Lo schienale è regolabile in 4 posizioni, ha il poggiapiedi regolabile in 5 posizioni e cinture di sicurezza regolabili in 5 punti-

 

La cappottina è dotata di una finestra di ventilazione (utile in estate) ed una grande tasca.
Pro di chi lo ha comprato: bello e comodo.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

 

 

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***