#sceltipervoi

I migliori passeggini a 3 ruote

 
passeggino
07 Ottobre 2019
I passeggini a 3 ruote sono passeggini più sportivi e maneggevoli, utili in viaggio o in montagna. Grazie alle tre ruote, infatti, sono comodi da manovrare e adatti a ogni tipo terreno. Oggi vi consigliamo i migliori modelli di passeggini a tre ruote, da quelli più semplici ai trio.
 
Facebook Twitter More

Se amate andare al parco, passeggiare per le stradine di campagna o semplicemente uscire all’aria aperta, vi consigliamo di optare per un modello di passeggino a tre ruote.

Il passeggino a tre ruote ha il vantaggio che essendo dotato di una ruota centrale anteriore, ha una maggiore comodità di manovra, che consente di guidare il passeggino anche in terreni accidentati o fuori cittàInoltre, la seduta è più alta rispetto ad altri modelli: questo aspetto favorisce il contatto tra mamma e bimbo e mantiene il bambino più lontano dal terreno e quindi dalla polvere e dall’inquinamento.

 

 

Tra i passeggini a tre ruote, troviamo modelli semplici oppure duo o trio per offrire al bambino  il massimo comfort.

Vediamo i migliori modelli di passeggini a tre ruote che abbiamo selezionato per voi.

 

Passeggino “Baby Jogger City Tour2” 

passeggino a tre ruote
| Amazon

Il City Tour 2 è un passeggino ideale per i viaggi, dotato di un telaio dal design scorrevole e facile da manovrare. Grazie alla confortevole seduta imbottita, dotata di schienale reclinabile e di pedana poggiapiedi regolabile, questo passeggino è utilizzabile sin dalla nascita e può essere trasformato anche in carrozzina o in comodo sistema da viaggio, acquistando gli accessori. E’ un passeggino che coniuga maneggevolezza e compattezza; per comfort e flessibilità di utilizzo è comparabile ai passeggini più grandi. Non è omologato per praticare jogging.
Pro di chi lo ha comprato: leggero e pratico.
Contro di chi lo ha comprato: le ruote posteriori scricchiolano.


Passeggino “Papilioshop Rebel”

passeggino a tre ruote
| Amazon

E’ un passeggino adatto a  genitori dinamici e sportivi. E’ molto pratico da manovrare anche in spazi stretti grazie alla ruota piroettante anteriore. Le grandi ruote posteriori (40 cm) con camera d'aria lo rendono adatto all’utilizzo su ogni tipo di superficie. Si piega molto velocemente; le ruote laterali possono essere tolte e rimontate senza attrezzi grazie allo sgancio rapido: è sufficiente premere un bottone. Piegato occupa poco spazio, come i normali passeggini (circa 30x80x45 cm).
Pro di chi lo ha comprato: leggero e va anche su terreni sconnessi.
Contro di chi lo ha comprato: piuttosto ingombrante.

 

Passeggino “DINGO - Froggy”

passeggino a tre ruote
| Amazon

Il  passeggino Dingo è stato progettato appositamente per le esigenze quotidiane: ha un design semplice ed è anche molto maneggevole e pieghevole in pochi secondi.
E’ un passeggino adatto per bambini di età compresa tra 6 - 36 mesi e un peso di massimo 15 kg. E’ dotato di tecnologia di piegatura con un pulsante per una facile apertura e chiusura con blocco automatico e ha una cintura di sicurezza imbottita a 5 punti. Le ruote anteriori sono ammortizzate, orientabili liberamente e bloccabili in caso di necessità.
Pro di chi lo ha comprato: robusto ma leggero.

Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

Passeggino “Urban Trek - Safety 1st”

passeggino a tre ruote
| Amazon

Il  passeggino Urban Trek è l’ideale per partire alla scoperta della città. E’ dotato di una grande ruota frontale con sospensioni e maniglione regolabile in 7 posizioni. E’ ideale per lunghe passeggiate. Ha una seduta multi-reclinabile fino alla posizione orizzontale, utilizzabile sin dalla nascita, con cestello capiente. Si chiude in 2 semplici gesti, chiuso rimane in piedi. Ha capottina ampia con finestra, cintura a 5 punti con rinforzi alle spalle e spartigambe, vassoio amovibile con porta tazza, parapioggia incluso nella confezione.
Pro di chi lo ha comprato: pratico e comodo.
Contro di chi lo ha comprato: un po’ ingombrante.


Passeggino “Maxi-Cosi – Nova”

passeggino a tre ruote
| Amazon

Questo passeggino a 3 ruote è comodo sia a casa sia in viaggio, con le sue grandi ruote ammortizzanti in materiale antiforatura è pratico e sicuro. Ha un design elegante e numerosi dettagli in similpelle. Ha un sistema di frenata regolabile con un pulsante.  Può essere piegato con una sola mano. È dotato di ruote orientabili e bloccabili. Adatto fino a un peso di 15 kg.  E’ dotato di vari accessori: cestino per la spesa, parasole, parapioggia, ombrellone e adattatore per ovetto.
Pro di chi lo ha comprato: utile per i viaggi.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.


Passeggino Trio “Hauck Rapid 3 Plus” 

passeggino a tre ruote
| Amazon

E’ un passeggino compatto e leggero: con un solo movimento il telaio del Rapid 3 si chiude. Il gancio di chiusura del passeggino può essere utilizzato anche per il trasporto del passeggino piegato rendendo più facile i movimenti insieme al vostro bambino. Il trio è composto da passeggino, navicella, seggiolino auto. Il Rapid 3 è ottimo per le escursioni le ruote anteriori sono piroettanti a 360° e possono essere bloccate se necessario. Le ruote e le sospensioni sono studiate per assorbire ogni asperità del terreno. Il maniglione è imbottito ed è regolabile in altezza con una escursione di 30cm, che lo rende adattabile a tutti.
Pro di chi lo ha comprato: facile da montare.
Contro di chi lo ha comprato: i materiali tendono a deteriorarsi.

 

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***