I passeggini sono indispensabili per trasportare il bambino, per spostarsi fuori casa e durante i viaggi. Hanno caratteristiche diverse in relazione alla funzione che esplicano e all’età del bambino. Come sceglierne uno che possa garantire comfort e sicurezza al vostro bimbo?
Per aiutarvi nella scelta, ecco la nostra selezione degli ultimi modelli di passeggini.
Passeggino doppio “Hauck Rapid 3r”

Passeggino gemellare robusto e molto comodo. Ha lo schienale regolabile e si piega facilmente con una sola mano. Si può utilizzare dalla nascita fino ai 15 kg e le sedute sono di dimensioni standard. E’ dotato di ruote che si possono utilizzare anche su sterrato ed ha una capottina super estensibile.
Pro di chi lo ha comprato: buon rapporto qualità prezzo.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.
Passeggino “Be Cool Light”

Questo passeggino ha un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ leggero, infatti pesa solo 6,3 Kg ed ha un bellissimo design. Il telaio è in alluminio con chiusura facile e compatta
E’ dotato di un’ampia capottina parasole con doppia cerniera per ispezione bimbo. Reclinato è ottimo per la nanna.
Pro di chi lo ha comprato: ottima qualità.
Contro di chi lo ha comprato: manca una borsa da viaggio.
Passeggino Trio “Cam Combi Tris”

E’ un passeggino trio completo, dotato di un sistema brevettato di aggancio e sgancio rapido. Il telaio ha una leggerissima struttura in alluminio con chiusura ad ombrello - 8 ruote (anteriori piroettanti con sistema on/off e posteriori con freno sincronizzato). Lo schienale è regolabile, gli interni sono morbidi e ovattati.
Pro di chi lo ha comprato: maneggevole e leggero.
Contro di chi lo ha comprato: parapioggia non incluso.
Passeggino Trio “Kinderkraft MOOV 3 in 1”

Questo passeggino trio ha una seduta confortevole regolabile: è possibile posizionare rapidamente e comodamente la seduta del passeggino in posizione nanna, semi sdraiata o seduta, tutto con una sola mano. Il freno centrale è facile da usare: può essere azionato o bloccato con un semplice movimento.
La cappottina estendibile offre al bambino una sensazione di tranquillità e sicurezza.
Pro di chi lo ha comprato: è molto maneggevole.
Contro di chi lo ha comprato: il paravento lascia i lati scoperti.
Passeggino ultra leggero “Baciuzzi BX Jeans”

E’ un passeggino leggero, adatto per fare delle belle passeggiate con il vostro bambino. Graziosissimo esteticamente, maneggevole, facile da aprire e chiudere, è di certo meno ingombrante del Trio. I materiali sono di qualità e resistentissimi. Occupa pochissimo spazio una volta chiuso.
Pro di chi lo ha comprato: è molto maneggevole.
Contro di chi lo ha comprato: scomodo abbassare lo schienale.
Passeggino “Jane Rocket 2019”

E’ un passeggino leggerissimo (solo 6,4 kg) con finiture di lusso, adatto dalla nascita fino a 22 kg. Ha una chiusura compatta con una sola mano, e la sua misura è compatibile con il bagaglio a mano. I tessuti sono di nuova generazione, traspiranti, anti-vento, anti-macchia, durevoli nel tempo. Telaio in alluminio con ruote singole, sospensioni anteriori e posteriori, zanzariera integrata.
Pro di chi lo ha comprato: leggero e compatto.
Contro di chi lo ha comprato: schienale un po’ corto.
***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***