Home Neonato Attrezzatura

Passeggini: gli ultimi modelli

passeggino.600
Fonte: Shutterstock
Uno degli acquisti dai quali non si può prescindere se volete trasportare il vostro bambino in sicurezza è il passeggino: trio, gemellare, ultraleggero. Come orientarsi? Oggi vi proponiamo gli ultimi modelli di passeggini: a voi la scelta!

I passeggini sono indispensabili per trasportare il bambino, per spostarsi fuori casa e durante i viaggi. Hanno caratteristiche diverse in relazione alla funzione che esplicano e all’età del bambino. Come sceglierne uno che possa garantire comfort e sicurezza al vostro bimbo?

Per aiutarvi nella scelta, ecco la nostra selezione degli ultimi modelli di passeggini.

Passeggino doppio “Hauck Rapid 3r”

Passeggini ultimi modelli

Passeggino gemellare robusto e molto comodo. Ha lo schienale regolabile e si piega facilmente con una sola mano. Si può utilizzare dalla nascita fino ai 15 kg e le sedute sono di dimensioni standard. E’ dotato di ruote che si possono utilizzare anche su sterrato ed ha una capottina super estensibile.
Pro di chi lo ha comprato: buon rapporto qualità prezzo.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.


Passeggino “Be Cool Light”

Passeggini ultimi modelli

Questo passeggino ha un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ leggero, infatti pesa solo 6,3 Kg ed ha un bellissimo design. Il telaio è in alluminio con chiusura facile e compatta
E’ dotato di un’ampia capottina parasole con doppia cerniera per ispezione bimbo. Reclinato è ottimo per la nanna.
Pro di chi lo ha comprato: ottima qualità.
Contro di chi lo ha comprato: manca una borsa da viaggio.


Passeggino Trio “Cam Combi Tris”

Passeggini ultimi modelli

E’ un passeggino trio completo, dotato di un sistema brevettato di aggancio e sgancio rapido. Il telaio ha una leggerissima struttura in alluminio con chiusura ad ombrello - 8 ruote (anteriori piroettanti con sistema on/off e posteriori con freno sincronizzato). Lo schienale è regolabile, gli interni sono morbidi e ovattati.
Pro di chi lo ha comprato: maneggevole e leggero.
Contro di chi lo ha comprato: parapioggia non incluso.


Passeggino Trio “Kinderkraft MOOV 3 in 1”

Passeggini ultimi modelli

Questo passeggino trio ha una seduta confortevole regolabile: è possibile posizionare rapidamente e comodamente la seduta del passeggino in posizione nanna, semi sdraiata o seduta, tutto con una sola mano. Il freno centrale è facile da usare: può essere azionato o bloccato con un semplice movimento.
La cappottina estendibile offre al bambino una sensazione di tranquillità e sicurezza.
Pro di chi lo ha comprato: è molto maneggevole.
Contro di chi lo ha comprato: il paravento lascia i lati scoperti.


Passeggino ultra leggero “Baciuzzi BX Jeans”

Passeggini ultimi modelli

E’ un passeggino leggero, adatto per fare delle belle passeggiate con il vostro bambino. Graziosissimo esteticamente, maneggevole, facile da aprire e chiudere, è di certo meno ingombrante del Trio. I materiali sono di qualità e resistentissimi. Occupa pochissimo spazio una volta chiuso.
Pro di chi lo ha comprato: è molto maneggevole.
Contro di chi lo ha comprato: scomodo abbassare lo schienale.


Passeggino “Jane Rocket 2019”

Passeggini ultimi modelli

E’ un passeggino leggerissimo (solo 6,4 kg) con finiture di lusso, adatto dalla nascita fino a 22 kg. Ha una chiusura compatta con una sola mano, e la sua misura è compatibile con il bagaglio a mano. I tessuti sono di nuova generazione, traspiranti, anti-vento, anti-macchia, durevoli nel tempo. Telaio in alluminio con ruote singole, sospensioni anteriori e posteriori, zanzariera integrata.
Pro di chi lo ha comprato: leggero e compatto.
Contro di chi lo ha comprato: schienale un po’ corto.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli