Home Neonato Attrezzatura

Passeggini: gli ultimi modelli

passeggino.600
Fonte: Shutterstock
Uno degli acquisti dai quali non si può prescindere se volete trasportare il vostro bambino in sicurezza è il passeggino: trio, gemellare, ultraleggero. Come orientarsi? Oggi vi proponiamo gli ultimi modelli di passeggini: a voi la scelta!

In questo articolo

I passeggini sono indispensabili per trasportare il bambino, per spostarsi fuori casa e durante i viaggi. Hanno caratteristiche diverse in relazione alla funzione che esplicano e all'età del bambino. Come sceglierne uno che possa garantire comfort e sicurezza al vostro bimbo?

Per aiutarvi nella scelta, ecco la nostra selezione degli ultimi modelli di passeggini.

Passeggino doppio Hauck Roadster Duo SLX

Passeggino gemellare robusto e molto comodo. Ha lo schienale regolabile e si piega facilmente con una sola mano. Questo modello di passeggino si richiude con una sola mano ed entra in quasi ogni tipo di auto. Inoltre, con solo 76 cm in larghezza, questo passeggino doppio compatto passa con facilità attraverso le porte tradizionali. Gli schienali delle due sedute possono essere regolate indipendentemente fino a una confortevole posizione nanna, adatta a riposini durante passeggiate più lunghe. Infine, è dotato di ruote che si possono utilizzare anche su sterrato ed ha una capottina super estensibile.

  • Pro di chi lo ha comprato: buon rapporto qualità/prezzo.
  • Contro di chi lo ha comprato: nessuno.


Passeggino Trio “Cam Combi Tris”

E' un passeggino trio completo, dotato di un sistema brevettato di aggancio e sgancio rapido. Il telaio ha una leggerissima struttura in alluminio con chiusura ad ombrello - 8 ruote (anteriori piroettanti con sistema on/off e posteriori con freno sincronizzato). Lo schienale è regolabile, gli interni sono morbidi e ovattati.

  • Pro di chi lo ha comprato: maneggevole e leggero.
  • Contro di chi lo ha comprato: parapioggia non incluso.


Passeggino Trio “Kinderkraft MOOV 3 in 1”

Passeggini ultimi modelli

Questo passeggino trio ha una seduta confortevole regolabile: è possibile posizionare rapidamente e comodamente la seduta del passeggino in posizione nanna, semi sdraiata o seduta, tutto con una sola mano. Il freno centrale è facile da usare: può essere azionato o bloccato con un semplice movimento.
La cappottina estendibile offre al bambino una sensazione di tranquillità e sicurezza.

  • Pro di chi lo ha comprato: è molto maneggevole.
  • Contro di chi lo ha comprato: il paravento lascia i lati scoperti.


Passeggino ultra leggero “Baciuzzi BX Jeans”

Passeggini ultimi modelli

E' un passeggino leggero, adatto per fare delle belle passeggiate con il vostro bambino. Graziosissimo esteticamente, maneggevole, facile da aprire e chiudere, è di certo meno ingombrante del Trio. I materiali sono di qualità e resistentissimi. Occupa pochissimo spazio una volta chiuso.

  • Pro di chi lo ha comprato: è molto maneggevole.
  • Contro di chi lo ha comprato: scomodo abbassare lo schienale.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli