IDEE STILOSE E ORIGINALI
"In questi ultimi 10 anni le proposte moda per i neonati si sono moltiplicate, rendendo il settore baby sempre più stiloso ed originale. Dalle linee 'luxury' alle produzioni 'fai da te', sono moltissime le idee da cui farsi ispirare e le tendenze da annotare per la stagione A/I 2016/17".
1. IL TRENCH"L'intramontabile soprabito impermeabile con cintura non può certo mancare nella stagione autunnale: protegge dalla pioggia e dai primi freddi con stile. È un classico e le fantasie di questa stagione sono originali e romantiche".
3. IL COLLANT CON LE SCARPE"Una bella novità per le neonate: un '2in1' originale, divertente e praticissimo che evita il rischio, quasi certo, di perdere le scarpine per strada".
4. IL VESTITO DELLA FESTA
"Per dare un tocco speciale al loro primo Natale: per Lui una tutina con papillon, elegante ma senza essere impegnativa; per Lei qualcosa di rosso e ricco di tulle che non può mai mancare nell’armadio di una signorina".
5. LA MANTELLINAIn lana, in velluto o in ecopelle la mantellina da neonata è il must have della stagione: è pratica, calda, versatile ed è perfetta per il look a cipolla del bebè.
6. IL CAPPELLINO CON LE ORECCHIE
"Il cappellino con le orecchie è un accessorio che non può mancare nel guardaroba autunno/inverno. Divertente e colorato, è perfetto per un regalo originale e sicuramente gradito.
In più, unisce l’utile al dilettevole: protegge la testina e le orecchie mettendo in risalto gli occhi e la rotondità del viso del bebè, per un faccino a prova di baci".
7. BUSHA PANTS
"I busha pants sono dei leggings pratici e comodissimi con i quali il sederino non passerà inosservato: unisex, divertenti, pratici, per tutti i gusti e le tasche, mai banali. Insomma, tutte le caratteristiche giuste per essere irresistibili! La stagione A/I 2016-17 ne propone infinite varianti".