Galleria fotografica

Le prime foto ufficiali del principino George

prince-george-a
20 Agosto 2013
Ancora una volta la giovane 'royal family' riesce a stupire il mondo, facendosi scattare le prime foto dal nonno paterno Michael Middleton, anziché dai fotografo ufficiale
Facebook Twitter More

Il futuro re d'Ingthilterra dorme beato tra le braccia di mamma Kate per la prima foto di famiglia con papà William. Ancora una volta il principino George Alexander Louis di Cambridge rompe la tradizione: le prime foto di famiglia sono state scattate dal nonno materno Michael Middleton anziché dai fotografi ufficiali come Sir Cecil Beaton e Lord Snowdon.

LEGGI ANCHE E' nato il royal baby e come sarà la cameretta del royal baby?

Anche il 'set' scelto è molto informale: le immagini sono state fatte nel giardino di casa Middleton nel Berkshire con i cani Lupo e Tilly.

Foto piacevoli ma tecnicamente povere, dicono diversi esperti citati dai giornali inglesi. Manca il peso e la capacità del fotografo ufficiale.

Voce contro quella del celebre fotografo Brian Aris: sono foto 'fresche' è la sua opinione. "E' una decisione inusuale ma probabilmente riflette l'approccio giovane che il principe William vuole portare avanti per suo figlio".

LEGGI ANCHE IL ROYAL BABY DA 300 MILIONI DI EURO