Bimbi dei Vip

Bimbi dei Vip in braccio a mamma e papà

 
bimbi_vip_in_braccio_10
02 Settembre 2013
Katie Holmes, David Beckham, Kate Hudson, Hilary Duff, Sandra Bullock e tanti altri. Che cosa hanno in comune? Mentre sono a passeggio tengono in braccio i loro bambini. Cresciutelli oppure no, non importa. Sono sempre stretti tra le braccia.
Facebook Twitter Google Plus More

Mentre stanno accompagno a scuola i figli. Con zaini e cartelle. Oppure carichi (ma non troppo!!) di borse dopo una giornata di shopping. Non importa l'occasione. L'importante è tenere i propri figli in braccio. E i papà e le mamme vip lo fanno. Katie Holmes, David Beckham, Kate Hudson, Hilary Duff, Sandra Bullock. Ma anche Jennifer Garner, la cantante Pink e tanti altri.

Guarda in questa galleria fotografica le foto dei vip con i bimbi tra le braccia.

Il bambino vuole stare 'sempre' in braccio

“Spesso, da noi, si condivide l'opinione secondo cui un bambino che piange o reclama attenzione è soltanto un bambino viziato, capriccioso o furbo o noioso che vuole distrarre l'adulto senza un motivo valido; come se i bisogni dei bambini fossero trascurabili o, addirittura, come se ignorarli servisse al bebè da palestra di vita per diventare grande, forte e indipendente”. (Alessandra Bortolotti, “E se poi prende il vizio?”, Il Leone Verde). Leggi l'intervista ad Alessandra Bortolotti sui bimbi in braccio

Ti potrebbe interessare: