Home Famiglia Costume

Michelle Hunziker al lavoro quattro giorni dopo il parto

di Nostrofiglio Redazione - 16.10.2013 - Scrivici

michelle.1500x1000
Quattro giorni dopo la nascita della figlia Sole, Michelle torna sul bancone di Striscia la notizia. E sul web è subito polemica tra le mamme. "Se avessi una professione che mi impegna 8 ore al giorno non sarei mai tornata", ribatte la showgirl in un'intervista del Corriere.

"Esco di casa verso le 17.30, arrivo in redazione alle 18, vedo servizi e notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda. Prima di uscire di casa dò la poppata alla bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon verso le otto glielo dà Tomaso, o Aurora, o la Tata. Rientro verso le nove e mezza o dieci, pronta per la nuova poppata. Questo è tutto". E' quanto ribatte Michelle Hunziker in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera di oggi a seguito delle polemiche nate sul web sul suo ritorno al lavoro quattro giorni dopo al parto. "Se avessi una professione che mi impegna 8 ore al giorno non sarei mai tornata", continua la showgirl svizzera.

 

Quando ha saputo di essere incinta Michelle mentre era in pieno tour teatrale e ha avuto minacce d'aborto, non ha avuto dubbi sul da farsi: "Ho sospeso la tournée, venendo meno, per la prima volta nella mia vita, a un impegno. Per me che sono svizzera è stata durissima. Ma ovviamente ho scelto la vita".

 

E quando Antonio Ricci, qualche mese fa le chiese di condurre "Striscia" a ottobre, si è detta: "Sto bene, sto facendo un'ottima gravidanza, sono piena di energia. Perché no?". E non smette mai di definirsi "privilegiata e fortunata".

 

Vuoi dire anche tu la tua? Lascia un commento sulla pagina o sul nostro forum Michelle torna a Striscia la Notizia

 

GUARDA IL VIDEO DEL RITORNO DI MICHELLE A STRISCIA

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli