Home Famiglia Costume

Bimbi vip in classifica: ecco i più lussuosi

di Concetta Desando - 27.11.2013 - Scrivici

baby-vip-nomi-bizzarri
Fonte: Shutterstock
Quando si tratta di coccolare i figli, i divi di Hollywood non badano a spese. Star Magazine ha stilato la classifica dei bambini dello star system che sfoggiano un lusso sfrenato. Da Harper Beckham a Suri Cruise, dalle gemelle di Jennifer Lopez al figlio di Elton John: e in cima alla classifica c’è baby Kardashian.

Che i genitori, ogni tanto, vizino un po' i propri figli è assolutamente normale. Ma quando si tratta dei figli del jet set internazionale, i vizi in questione sono vere e proprie esagerazioni, con spese di migliaia e migliaia di euro spesi per vestiti, accessori, costosi giocattoli e ancor più costosi svaghi. (LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI 10 BABI VIP PIU' ELEGANTI)

La rivista britannica Star Magazine ha fatto i conti in tasca ai vip, stilando una classifica dei figli più "fortunati" (in senso economico) dei ricchissimi protagonisti delle cronache rosa.

10. Skyler Berman. La stilista delle star Rachel Zoe ha speso 860 euro per acquistare un bomber griffato Gucci al suo figlioletto di due anni. Il quale ha anche a disposizione una nursery di design costata 67mila euro.

9. Honor Warren. La figlia di Jessica Alba è già un'affezionata cliente dei saloni di bellezza. La piccola, 5 anni, si concede regolarmente minisessioni di manicure e pedicure. Dopo una faticosa giornata al parco giochi, del resto, un po' di relax è quel che ci vuole…

8. Harper Seven Beckham. Con una madre come la stilista Victoria, non sorprende che la piccola Harper sia presente in classifica: spesso la si vede indossare capi di Burberry e Stella McCartney. Ma il pezzo forte della figlia del calciatore e dell'ex cantante è la sua collezione di scarpe firmate (che potrebbe far invidia a quella di tacchi a spillo della madre) da 1.800 euro. E fa shopping da Prada con regolarità.

7. Suri Cruise. Il guardaroba della piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, continua a crescere grazie ai genitori, che amano portare la figlioletta a fare shopping da Dolce & Gabbana e da Hermès. Proprio quest'ultima è la griffe preferita di Suri, che dalla marca francese ha acquistato una borsetta da 13mila euro e un trench firmato.

Oltre a farsi comprare un nuovo iPhone.

6. Zachary Furnish-John. Papà Elton John ha comprato una casa adiacente alla sua a Beverly Hills per convertirla in una nursery per il figlio di due anni. Spendendo la modica cifra di un milione e 900mila euro.

5. Max e Emme Anthony. Le gemelle di Jennifer Lopez sono decisamente coccolate dalla mamma, che per loro ha affittato un'intera spiaggia di Los Angeles. E alla Paris Fashion week, la settimana della moda francese, nonostante abbia solo 5 anni Emme si è presentata indossando accessori Chanel per un valore di 1.800 euro. Le piccole possiedono anche un sonaglino tempestato di diamanti e un pony Shetland ciascuna.

4. Monroe e Moroccan Cannon. A quanto pare Mariah Carey è convinta che la felicità passi per i piedi: le sue due figlie hanno una collezione di 50 paia di scarpe che farebbe invidia persino alla protagonista di Sex and the City, Carrie Bradshaw. Il papà delle gemelline, Nick Cannon, non ha voluto essere da meno. E per festeggiare degnamente il secondo compleanno delle figlie ha affittato l'intero parco divertimenti di Disneyland.

3. Kai Rooney. Quando la mamma, Colee, era incinta del fratellino Klay, lei e il marito, il calciatore Wayne Rooney, hanno deciso di non dargli modo di essere geloso del nuovo arrivato. E, nel giardino dei nonni, hanno costruito al figlio di quattro anni un American diner (un ristorante in classico stile americano). Per la sua festa di compleanno, poi, hanno speso la bellezza di 100mila euro.

2. Blue Ivy Carter. La figlia di Jay-Z e Beyoncé ha solo 22 mesi ma è trattata come una principessa d'altri tempi: ha una barbie tempestata di diamanti che vale 60mila euro, una corona che ne costa 36mila, un trono da 10mila e un seggiolone da 12mila. Giocattolini costosi, insomma.

1. North West. In testa alla classifica c'è però senza dubbio la figlia di Kim Kardashian e Kanye West.

Mamma Kim per lei non bada a spese, tanto da comprarle 15 vestitini firmati alla volta, alla modica cifra di 450 euro l'uno.

LEGGI ANCHE: LA TATA DEI VIP E' L'IPAD

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli