Mamme vip

Fiocco azzurro per Manuela Arcuri. E’ diventata mamma di Mattia

manuela-arcuri
08 Maggio 2014
L’annuncio della nascita è stato dato dal profilo Twitter del fratello, Sergio. “Benvenuto piccolo Mattia”, ha scritto l'attore.
Facebook Twitter Google Plus More

Manuela Arcuri ha dato alla luce il suo primo figlio, Mattia, all’Ospedale Gemelli di Roma. Il compagno dell’attrice e neopapà è Giovanni Di Francesco, imprenditore.

L'annuncio della nascita è stato dato dal profilo Twitter del fratello, Sergio. “Benvenuto piccolo Mattia”, ha scritto l'attore.

Il nome Mattia significa “Uomo di Dio”. Ma anche “dono [‘matath’] di Dio [Yāh, abbreviativo di ‘Yahweh’: Dio, Iavè]”

https://www.nostrofiglio.it/nomi/mattia

Manuela Arcuri aveva comunicato al mondo di essere in dolce attesa nell’ottobre scorso, in un’intervista al settimanale Chi. Una gravidanza cercata.

Ho scoperto di essere incinta con un test di gravidanza preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo – ha raccontato l’attrice -. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Le mamme di nostrofiglio.it parlano nel forum di Manuela Arcuri incinta http://forum.nostrofiglio.it/forum/gravidanza/chiacchiere-tra-future-mamme/22431-arcuri-incinta-al-nono-mese-in-strepitosa-forma