Baby vip

Melissa Satta e il figlio Maddox: le prime foto di famiglia

melissa-satta-passeggiata
14 Maggio 2014
E dopo il selfie della famiglia al completo pubblicato da papà Boateng con il piccolo Maddox Prince e Melissa Satta sul suo profilo, continuano le foto dei "Satteng". Questa volta a spasso per Duesseldorf.
Facebook Twitter Google Plus More

A spasso per le strade di Duesseldorf mano nella mano con il piccolo Maddox Prince. Questa l'immagine dei "Satteng" (per fare il verso ai decisamente più famosi "brangelina", Brad Pitt e Angelina Jolie) alle prese con le prime uscite pubbliche a tre.

L'ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta ha partorito lo scorso 15 aprile. L'annuncio della nascita del piccolo è stato dato dal calciatore Kevin Boateng sul suo profilo Twitter con queste parole: "Siamo lieti di annunciarvi che oggi è nato il nostro piccolo Maddox Prince, stiamo tutti bene e molto molto felici". E, dopo l’annuncio dell’arrivo della cicogna, il calciatore ha pubblicato sulla sua pagina twitter la foto della manina del piccolo appena nato, con tanto di braccialetto con nome.

Ma le foto della famiglia continuano: eccole le immagini del primogenito della coppia vip tratte dai loro profili Facebook e Twitter.

In giro per Duesseldorf ripresi dal giornale Diva e Donna

Melissa ancora in ospedale con il piccolo Maddox.

Primo selfie di famiglia dei Satteng

Per continuare a guardare le prime foto della famiglia Boateng, sfoglia la galleria fotografica.

Articoli correlati:

Tutte le mamme vip del 2014