Baby Vip

Vip da bambini: li riconoscete?

Satta-baby-e-oggi
03 Giugno 2014
È la nuova moda dei divi: pubblicare sui social network le foto della loro infanzia, quando sembrano bimbi come tutti gli altri. Chi si nasconde dietro la maschera di Minnie? Riconoscete un biondissimo Francesco Facchinetti? E potevate immaginare che questa bimba che si atteggia a diva è Melissa Satta? Ecco i vip in versione baby
Facebook Twitter Google Plus More

Se non fossero stati proprio loro a postare sui social network gli scatti che li ritraggono da bambini faremmo davvero fatica a riconoscerli: perché chi potrebbe immaginare che dietro la maschera di una dolcissima Minnie possa nascondersi la bomba sexy di Kim Kardashian? E chi sapeva che da adolescente Dita Vin Teese aveva una folta chioma bionda oltre al corpo sexy (rimasto invariato nel tempo) che già allora sfoggiava in spiaggia? O chi potrebbe riconoscere un piccolo Luca Argentero alle prese con la recita scolastica e un Francesco Facchinetti in versione baby, paffuto e biondissimo? (Potrebbe interessarti anche Bimbi vip in classifica: ecco i più lussuosi)

È la nuova moda dei vip: tornare bambini sui social network, postando immagini della loro infanzia, quando riflettori e celebrità erano ancora lontani e loro sembravano solo bimbi come tutti gli altri. Così Barbara D’Urso ci regala il suo primo sorriso quando era ancora in fasce nella culla, Elena Santarelli si mostra in tutto il suo splendore anche da bambina; in posa da diva già da piccola Melissa Satta, mentre Maddalena Corvaglia, piccolissima, viene immortalata mentre si alza la maglietta e lei saluta i suoi fa così: “Scatto inedito del mio primo calendario hot!( ..nel senso che faceva caldo... )!” (Leggi tutto sui Baby vip)

E voi riuscite a riconoscere i vip in versione baby?

Per vedere tutti i vip da bambini clicca qui e guarda la Fotogallery