Mamme vip

Alessandra Martines mamma a 49 anni

Alessandra-Martines-A-49-anni-sono-incinta-di-Cyril
16 Gennaio 2013
Fiocco azzurro a casa Martinez-Descours. La splendida attrice lo scorso ottobre ha dato alla luce il suo secondogenito, Hugo.
Facebook Twitter More

Di certo non si può più parlare di neomamma. Ma la notizia è trapelata solo pochi giorni fa.

Il 26 ottobre scorso Alessandra Martines, 49 anni, è diventata mamma del piccolo Hugo. Il papà è il giovanissimo compagno, l'attore francese Cyril Descours, 29 anni.

Da un paio di settimane in rete girava la notizia che l'attrice avesse partorito a Natale. Solo un malinteso, spiega la Martines a Vanity Fair. "L'equivoco si è creato perché durante lo speciale natalizio di Danse avec les stars (versione francese di Ballando con le stelle, ndr) su TF1, il presentatore Vincent Cerutti mi ha fatto in diretta le congratulazioni per la nascita del bambino. Mi è molto affezionato perché l'anno scorso io stessa ero nella giuria del programma e quest'anno ho dovuto rinunciare proprio a causa della gravidanza».

L'attrice ha partorito nella stessa clinica dove sua cugina Carla Bruni fece nascere la sua secondogenita, Giulia, avuta dall'ex Presidente Nicolas Sarkozy.

La Martines aveva rivelato la gravidanza l’estate scorsa, senza nascondere di aver provato per un anno a rimanere incinta. Gravidanza che si è instaurata naturalmente.