Galleria fotografica

Aspettando Maria Sole, la gravidanza social della coppia Francesco Arca-Irene Capuano FOTO

02 Settembre 2015
Il termine della gravidanza era il 31 agosto. E la piccola Maria Sole non si è fatta attendere molto. Ieri alle 23.30 è venuta alla luce la prima figlia dell'ex tronista Francesco Arca e della "corteggiatrice" Irene Capuano. Seguiamo con questo fotoracconto gli ultimi scatti social prima della nascita della piccolina.
Facebook Twitter Google Plus More
1francescoarca

"1 settembre 2015, ore 23.30: l'immenso". Con questa foto e questo annuncio Francesco Arca via social ha dato il benvenuto alla sua bambina Maria Sole.

2francescoarca

Da ore, da quando Irene Capuano era entrata in sala parto, l'attore scriveva impaziente sui social in attesa di vedere la figlia.

desctopscreenshot

L'attesa era tanta, tra amici e parenti. Poi la gioia e gli auguri social di tutti: basta andare su Twitter per leggere le frasi di Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo.

4francescoarca

Con questa foto della giornata del primo settembre, la compagna di Francesco, Irene Capuano, commentava: "Still waiting for the sun - Ancora in attesa ... Ma inizio a sentire le prime contrazioni... Piccole ma ci sono... Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l'ultima con il pancione...e non stiamo nella pelle ... Forse stanotte forse domani... Non ho più paura del parto... È' talmente la gioia di poterla vedere che affronterò tutto con il sorriso.. So che sarà l'esperienza piu bella.. So che uscirò "cambiata".. Uscirò Mamma... E finalmente saremo una vera Famiglia... Questa Notte sarà la nostra Notte.. "

3francescoarca

Dal profilo di Francesco invece, la sua attesa del "sole"... Il parto è avvenuto a Roma.

1arca

2arca

3arca

arca

4arca

5arca

5francescoarcaj

6arca

francescoarca11

francescoarca12

francescoarca13

francescoarca14

francescoarca15

francescoarca16

francescoarca17

francescoarca18

francescoarca19

"1 settembre 2015, ore 23.30: l'immenso". Con questa foto e questo annuncio Francesco Arca via social ha dato il benvenuto alla sua bambina Maria Sole.
Facebook Twitter Google Plus More