Baby Vip

Balotelli regala una mini divisa azzurra a Pia

Balotelli-divisa-per-Pia1
26 Maggio 2014
Prima di partire per il Brasile in occasione dei mondiali di calcio, Mario Balotelli ha fatto realizzare una versione mini della divisa della nazionale per la figlia: sulla maglia il numero 9 (lo stesso indossato da Super Mario) e il nome della piccola.
Facebook Twitter Google Plus More

L'allenamento, i mondiali in Brasile ma, soprattutto, Pia: nel cuore di Mario Balotelli ora c'è, prima di tutto, la figlioletta avuta da Raffaella Fico.

E, prima di partire per il Brasile con la nazionale, il calciatore ha fatto realizzare per la piccola una mini divisa azzurra con il numero 9 (lo stesso che Super Mario porterà sulla maglia della nazionale) e il nome della bambina, postando la foto su Instagram.

Un Balotelli che non ti aspetti, insomma: dolce, tenero, affettuoso. In una parola, papà: perché dopo tutte le polemiche sul riconoscimento della bambina e il test di paternità, adesso sembra proprio che l'attaccante non riesca più a fare a meno della sua piccola.

E i fan sembrano apprezzare questo lato insolito di Balo: “La tua prima tifosa... PIA .... <3”, commentano su Instagram. E, ancora,“Grande balooo sei il meglio e pia è meravigliosa…”. Perché, si sa, non ci sono gol più importanti dei figli. Anche agli occhi dei fan.

In più: