Vip

Blake Lively: "Dopo la seconda gravidanza ho perso 27 chili in 14 mesi"

Di Sveva Galassi
blacklively
15 Febbraio 2018
Blake Lively dopo la seconda gravidanza ha perso 27 chili in 14 mesi con l'aiuto del suo personal trainer. L'attrice ha festeggiato il successo pubblicando una foto sulla sua pagina Instagram.
Facebook Twitter Google Plus More

Non è facile dimagrire dopo aver affrontato una o più gravidanze: tutte le mamme lo sanno. L'attrice Blake Lively ha documentato il suo percorso per tornare in forma dopo la seconda gravidanza: mese dopo mese la trentunenne ha lavorato costantemente in palestra e i risultati sono giunti presto.

 

Infatti Blake Lively, star del cinema, moglie dell'attore Ryan Reynolds e madre di James (2014) e di Ines (2016), ha pubblicato su Instagram una foto con il suo personal trainer, ringraziandolo per essere stato sempre presente durante il percorso per dimagrire.

 

LEGGI ANCHE: Esercizi per tornare in forma in 4 settimane dopo il parto 

 

La star ha perso 27 chili in 14 mesi. In più ha eseguito anche altri 10 mesi di allenamenti per il mantenimento della forma fisica.

 

Ecco il post pubblicato sulla pagina Instagram della Lively: 

 

 

Black ha scherzato nella didascalia al post Instagram, scrivendo "Pare non sia possibile perdere 27 chili presi durante la gravidanza semplicemente guardando Instagram e domandandosi come mai non somigliamo alle modelle in bikini".

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: