Galleria fotografica

Caterina Balivo presenta la figlia su Instagram

Di Luisa Perego
28 agosto 2017
Prosciutto, focaccia e pecorino. E la propria bimba, Cora. Nata 10 giorni fa. Per l’occasione Caterina Balivo ha pubblicato un’immagine in ospedale con il marito Guido Maria Brera scattata proprio il giorno della nascita. Tra formaggio e affettati. Su Instagram la conduttrice di Detto Fatto ha 649 mila follower e ha spesso raccontato con immagini e post la sua gravidanze e le vacanze in dolce attesa di Cora. La Balivo ha già un bimbo, Guido Alberto, nato cinque anni fa.
caterinabalivo.1500x1000

Ed eccola felicissima con la bimba in braccio. Come didascalia: "Pane amore e fantasia..." Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all'ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti... vi ho letto sempre"

caterinabalivo2.1500x1000

Questa invece è la prima foto postata con la bimba e pubblicata il 16 agosto.

caterinabalivo3.1500x1000

Con il pancione, in un'immagine datata 16 agosto, poco prima che nascesse Cora.

caterinabalivo4.1500x1000

Un messaggio a tutte le mamme e future mamme, sulla bellezza della maternità. "Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po' di paura... perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive" scrive la Balivo.

caterinabalivo5.1500x1000

Materassino premamàn per la Balivo!

Ed eccola felicissima con la bimba in braccio. Come didascalia: "Pane amore e fantasia..." Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all'ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti... vi ho letto sempre" | Instragram / Caterinabalivo