Baby vip

Charlotte Casiraghi è mamma: è nato Raphael

Di Concetta Desando
charlotte-casiraghi.180x120
18 dicembre 2013
Nella notte tra il 17 e il 18 dicembre a Monaco, la principessa ha dato alla luce il suo primo bebè: un bambino avuto dal compagno Gad Elmaleh.

Fiocco azzurro a Monaco: Charlotte Casiraghi è diventata mamma. Nella notte tra il 17 e il 18 dicembre è nato il suo bambino: un maschietto, di nome Raphael, avuto dal compagno, l’attore Gad Elmaleh. Per la 27enne principessa è il primo bebè, il secondo, invece, per il compagno, 42 anni, già papà di Noè avuto dall’attrice Anne Brochet. (LEGGI IL SIGNIFICATO DEL NOME RAPHAEL)

 

Ancora sconosciuti il peso e l’orario esatto della nascita del nuovo arrivato. Secondo le indiscrezioni, Charlotte avrebbe partorito all’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso dove sono nati tutti i figli della nonna Carolina, che quest’anno festeggia il secondo lieto evento dopo la nascita della piccola Sacha, la figlia di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo nata lo scorso marzo. Tra la gioia generale e gli auguri che stanno arrivando da tutto il mondo, una cosa è certa: la gioia del neo-papà. Gad Elmaleh già tempo fa aveva rivelato a People la grande felicità per questo evento: “Charlotte sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma”

 

La notizia è arrivata direttamente dai social network: su twitter, il presidente del Consiglio Nazionale di Monaco ha postato un twitt che non lascia dubbi: “La famiglia principesca ha un nuovo membro”. Notizia confermata questa mattina dalla stampa locale.

 

LEGGI ANCHE: Charlotte Casiraghi è incinta