Baby vip

Elisa di nuovo mamma, è nato Sebastian

sebastian_security_small
20 Maggio 2013
Elisa mamma bis. Questa mattina alle 5.31 è nato Sebastian, il suo secondogenito. Da Facebook e dalla pagina ufficiale, l'annuncio ai fan della nascita del piccolo.
Facebook Twitter More

Con un messaggio su Facebook e un post sulla sua pagina ufficiale, la cantante Elisa annuncia oggi la nascita di Sebastian, il suo secondo figlio.

Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31 e vi auguro...unabuona colazione! : )

La frase è stata postata insieme ad una vignetta disegnata per l'occasione dalla grafica ufficiale del fanclub di Elisa. Sebastian è il secondogenito della cantautrice, dopo Emma Cecile di 3 anni, nato dall'unione con Andrea Rigonat.

Sempre con un messaggio su facebook dello scorso dicembre, la cantante Elisa aveva annunciato ai suoi fan la decisione di posticipare lavoro e tour dopo la nascita del suo secondo figlio.

Ciao a tutti!

Io, Andrea, e Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia presto si allargherà.

Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…

Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar (casa discografica ndr), F&P (società che organizza eventi), i miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.

Arrivederci a prestissimo!

Elisa

Ti potrebbe interessare: