Vip

Facchinetti papà bis: è nato Leone

Di Nostrofiglio Redazione
leone2.600
31 ottobre 2014
Wilma Helena Faissol, la compagna di Francesco Facchinetti, ha partorito due giorni fa il piccolo Leone. “Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia”  ​ha scritto il neopapà sui social network.

"Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L'ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia.

 

Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L'ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l'orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO.

 

Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.

 

Benvenuto amore mio nell'avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA.

 

Ti amo Papà"

 

Con queste frasi Francesco Facchinetti ha dato il benvenuto su Facebook all'ultimo arrivato in famiglia, Leone.

 

La sua compagna, la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, ha dato alla luce il tanto atteso piccolino, in una clinica romana.

 

“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli” aveva dichiarato nei mesi scorsi dj Francesco sul settimanale 'Chi'.

 

Francesco è già papà di Mia, tre anni, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Anche la Faissol ha già una figlia, Charlotte, avuta da un precedente compagno. (Leggi anche il significato del nome MIA)