Genitori vip

Federer di nuovo papà di due gemelli

Roger-Federer-papa-gemelli
07 Maggio 2014
Dopo le gemelline Charlene Riva e Myla Rose, nate il 24 luglio 2009, la moglie del tennista ha dato alla luce altri due gemelli, questa volta maschietti: Leo e Lenny. Il campione ha dato l’annuncio su Twitter: #TwinsAgain #Miracle
Facebook Twitter Google Plus More

Il tennista svizzero Roger Federer ha fatto di nuovo bis: dopo le gemelle Charlene Riva e Myla Rose, nate il 24 luglio 2009, la moglie del campione, Mirka Vavrinec, ha dato alla luce ieri a Zurigo altri due gemelli, questa volta maschietti, che la coppia ha chiamato Leo e Lenny. Il campione ha annunciato il parto ai suoi fan sui social network: “Mirka e io siamo incredibilmente felici di annunciare che Leo and Lenny sono nati questa sera #TwinsAgain #Miracle”. E, mentre il tennista parla di miracolo proprio per il doppio parto gemellare della moglie, il post è stato subito inondato con migliaia di “Mi piace” e di retweet.

Oltre che per la notorietà del papà, infatti, la notizia della nascita dei due nuovi gemellini ha avuto notevole risonanza anche perché gravidanze gemellari consecutive nella stessa donna sono eventi inconsueti in natura, anche se negli ultimi anni sono aumentate per via dell’utilizzo delle diverse tecniche di stimolazione ovarica. (Potrebbe interessarti Gemelli, le risposte ai vostri dubbi)

Potrebbero interessarti:

Tutto sui Baby Vip

Gemelli, mini corso di sopravvivenza