Galleria fotografica

George e Charlotte, le prime foto insieme

Di Nostrofiglio Redazione
8 giugno 2015
Sono state scattate da mamma Kate Middleton e pubblicate sull'account Twitter di Kensington Palace. Ecco le prime foto di George e Charlotte insieme. Una serie di scatti tenerissimi dei due principini per ringraziare i fan dell'affetto dimostrato per la nascita della piccola.
georgecharlotte3.1500x1000

A poco più di un mese dalla nascita di Charlotte di Cambridge, secondogenita di Kate Middleton e William d'Inghilterra, Kensington Palace pubblica sul suo account Twitter le prime foto (ufficiali) della principessina insieme al fratello maggiore George. Le foto sono state scattate a metà maggio da Kate in persona.

georgecharlotte2.1500x1000

Il piccolo George tiene in braccio la sorellina e la guarda incuriosito e poi la bacia con un sorriso. La piccola invece, per la prima volta è stata fotografata con gli occhietti aperti.

georgecharlotte.1500x1000

I principini in queste settimane si trovano ad Anmer Hall, residenza di campagna nel Norfolk.

george-charlotte-5.1500x1000

"Charlotte non mi fa dormire". Questa la dichiarazione del principe William che, incontrando le calciatrici della nazionale femminile inglese, ha confessato di aver passato diverse notti insonni dopo la nascita della secondogenita.

george-charlotte-4.1500x1000

george-charlotte-6.1500x1000

george-charlotte-7.1500x1000

A poco più di un mese dalla nascita di Charlotte di Cambridge, secondogenita di Kate Middleton e William d'Inghilterra, Kensington Palace pubblica sul suo account Twitter le prime foto (ufficiali) della principessina insieme al fratello maggiore George. Le foto sono state scattate a metà maggio da Kate in persona. | twitter