Home Famiglia Costume

Heater Parisi difende Brigitte Nielsen: "Penso che la 'maturità' di un genitore sia un valore aggiunto al pari dell'esperienza"

di Luisa Perego - 29.06.2018 - Scrivici

fantastico_4_1983_-_heather_parisi_e_gigi_proietti.600
Fonte: Wikipedia
Diventare genitori in età avanzata può essere un valore aggiunto. Parola di Heater Parisi, che da Instagram protegge la neo-mamma Brigitte Nielsen, che ha partorito il suo quinto figlio all'età di 54 anni. Heater non è stata da meno: i suoi due gemellini Elizabeth e Dylan sono nati quando lei era cinquantenne

In questo articolo

Heater Parisi, 58 anni, non ci sta. E dal suo profilo Instagram si scaglia contro tutti quelli che si sono accaniti contro Brigitte Nielsen, che ha partorito questa settimana la piccola Frida, bimba avuta a 54 anni.

Ma, per lei, diventare mamma più in là, può essere un valore aggiunto. Grazie alla maturità che un genitore acquisisce. E anche all'esperienza.

"Molti dicono che diventare genitori in età avanzata non sia un bene. Io penso esattamente il contrario. Penso che la "maturità" di un genitore sia un valore aggiunto al pari dell'esperienza, della consapevolezza e della tranquillità economica che solo anni di vita vissuta possono dare.

Anche se poi sono convinta che, avessi incontrato Umberto prima, avremmo messo su una squadra di calcio !!! ... H* " ha scritto la showgirl su Instagram.

Heater ha avuto a 50 anni i due gemellini Elizabeth e Dylan, dall'attuale marito, l’imprenditore Umberto Anzolin, di otto anni più giovane di lei. Ma aveva già due figlie ormai grandi: Rebecca Jewel, nata nel 1994, e Jacqueline Luna, nel 2000.

"Quando facevo tv, i giornalisti mi chiedevano spesso cosa avrei fatto da grande: niente, rispondevo. Voglio una famiglia numerosa e non lavorerò più. Mi davano della matta, non ci credevano. Ma sbagliavano" aveva rivelato la Parisi in un'intervista rilasciata a Gente nel 2010.

"Mi chiedi perché diventare ancora mamma alla mia età? Un po' perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto" aveva detto la showgirl.

Mamme over 50

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli